Facebuc secondo Gann........ (1 Viewer)

trizzio

Nuovo forumer
facebuc poco fa ,in intraday ,ha squadrato il prezzo con il tempo dando un segnale di acquisto di brevissimo periodo.

il quadrato di 67 ha funzionato in maniera egregia
cioè?
dopo 4 giorni il prezzo è minore di 33.75
grazie se ti va di chiarire

treno

trenotrading.blogspot.it
.....finita la prima fase di rialzo comincerò il percorso tecnico......

i pezzi di nacchiu hanno fatto il contrario di quello che pensavo , ribasso iniziale invece del rialzo , pazienza non si finisce mai di imparare.

adesso siamo in grado di tracciare il percorso tecnico ganniano
facebuc comincia la sua salita di breve periodo in un punto di tempo e di prezzo. sotto la linea è non strutturale sopra la linea è strutturale.
sul grafico sono già segnati i giorni di massimo e minimo o di inversione .
cercateli........:D

Allegati

Ultima modifica:

treno

trenotrading.blogspot.it
a mio avviso erano estremamente più interessanti le analisi sugli indici...

in realtà non sto seguendo facebuc potrebbe essere un qualsiasi strumento finanziario.
chi non lo trova interessante non è costretto a leggere e può criticare senza problemi........:)

thedreamer

Forumer storico
in realtà non sto seguendo facebuc potrebbe essere un qualsiasi strumento finanziario.
chi non lo trova interessante non è costretto a leggere e può criticare senza problemi........:)
ok, lezioni su Gann, però se ti capita di scrivere qualcosa sugli indici penso che faccia piacere a molti. :)

treno

trenotrading.blogspot.it
...... se ti capita di scrivere qualcosa sugli indici penso che faccia piacere a molti....
........per il rialzo di lungo periodo non ci siamo.
l'eurostocco non ha ancora fatto il nuovo minimo ed è ancora sotto scopa del max f.c. che prevede nuovi minimi sotto quelli di marzo 2009........
questo post è del 18/05 , è chiarissimo e non ci sono novità

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto