guillermo01 Forumer storico 29 Luglio 2012 #22 Prima Trimestrale di Facebook – Verso la Truffa Legalizzata | Analisi Fondamentale
nico87 Forumer storico 30 Luglio 2012 #23 Un amico ci ha voluto mettere soldi a tutti i costi nonostante l'ho sconsigliato fortemente. Stò giochetto che hanno fatto con yahoo, amazon,ebay, google ecc. non poteva andare avanti per molto...
Un amico ci ha voluto mettere soldi a tutti i costi nonostante l'ho sconsigliato fortemente. Stò giochetto che hanno fatto con yahoo, amazon,ebay, google ecc. non poteva andare avanti per molto...
Rindomenceslao Forumer storico 6 Settembre 2012 #24 oggi compro sto cesso di titolo! almeno un +8% ci sta tutto ... su frame weekly inizia a piacermi target 20.90$ a fine settembre...
oggi compro sto cesso di titolo! almeno un +8% ci sta tutto ... su frame weekly inizia a piacermi target 20.90$ a fine settembre...
Rindomenceslao Forumer storico 6 Settembre 2012 #25 dentro a 19.02$ non mi ha preso il buy che avevo a 18.75$....porccc!!
Rindomenceslao Forumer storico 12 Settembre 2012 #26 Rindomenceslao ha scritto: dentro a 19.02$ non mi ha preso il buy che avevo a 18.75$....porccc!! Clicca per allargare... aleee siamo a 20.60!!! dai dai cesso di titolo dai!!
Rindomenceslao ha scritto: dentro a 19.02$ non mi ha preso il buy che avevo a 18.75$....porccc!! Clicca per allargare... aleee siamo a 20.60!!! dai dai cesso di titolo dai!!