Faccio un voto satanico / patto col Diavolo. Ovviamente è coinvolto Superbaffone (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
IQT convengo e stipulo con il Diavolo quanto segue:


Se oggi (alle ore 22.00 ca.)
l'S&P500 perde
almeno lo 0,50%,
compro l'album
di superbaffone
su iTunes.


Farà fede questa pagina. Listino azionario USA S&P - Borsa USA S&P su Il Sole 24 Ore

Foro competente: f4f4f4f4f4f4f4f.




Non che io abbia comprato mille miliardi di short sull'S&P500 e penzi di compenzare, coi correlati profitti, l'ingente costo di iTunes: lo faccio tanto per.

Se non ricordo male, il 30% del prezzo di iTunes va ad Apple e il 70% alle case discografiche... Insomma, il baffo oggi potrebbe diventare ricchissimo. :up:

Dipende (anche) da Mario Draghi :mumble:.

Che la Forza sia con noi.
 

superbaffone

Guest
non penso sia quella la percentuale, potresti passare dalle mie parti ti offro un rosso, ti vendo il cd e te lo autografo :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
non penso sia quella la percentuale, potresti passare dalle mie parti ti offro un rosso, ti vendo il cd e te lo autografo :D

Avevo letto una cosa del genere sull'autobiografia di Steve Jobs... ma magari quelli erano i primi tempi, o solo il mercato statunitense.

Comunque preferisco un supporto "virtuale", anziché fisico.
Il tuo autografo, semmai, me lo fo tatuare sulla chiappa sinistra. :)
 

superbaffone

Guest
Avevo letto una cosa del genere sull'autobiografia di Steve Jobs... ma magari quelli erano i primi tempi, o solo il mercato statunitense.

Comunque preferisco un supporto "virtuale", anziché fisico.
Il tuo autografo, semmai, me lo fo tatuare sulla chiappa sinistra. :)


ti perdi il libretto con le mie foto :lol:
 

Ignatius

sfumature di grigio

Allegati

  • Cattura3.PNG
    Cattura3.PNG
    21,4 KB · Visite: 477

superbaffone

Guest
Non ancòra.

Certo che... :mumble: deve essere dura la vita dell'Artista con la R maiuscola, circondato da fan incompetenti ma ricchj, e disposti a spendere addirittura una decina di euro nonché da direttori di banche centrali invidiosi.

incompetenti perchè?
 

Users who are viewing this thread

Alto