Mr Luis Forumer storico Registrato 25 Luglio 2012 Messaggi 2.682 6 Febbraio 2013 #11 ma alle porte dei 60 e con i capelli bianchi .. .. chiamarsi Conte Bianco non sarebbe più appropriato tanti auguri da parte mia
ma alle porte dei 60 e con i capelli bianchi .. .. chiamarsi Conte Bianco non sarebbe più appropriato tanti auguri da parte mia
nonmollare Moderator Registrato 27 Ottobre 2005 Messaggi 8.863 Località Molly House 6 Febbraio 2013 #13 Auguriiiiii Ragazzoooo
ConteRosso mod sanguinario Registrato 30 Maggio 2008 Messaggi 16.300 Località mondo virtuale 6 Febbraio 2013 #14 Mr Luis ha scritto: ma alle porte dei 60 e con i capelli bianchi .. .. chiamarsi Conte Bianco non sarebbe più appropriato tanti auguri da parte mia Clicca per allargare... grigi prego comunque non mi nascondo che compiuto i 60 sarò ufficialmente vecchio è inutile girarci tanto in tondo ho sempre pensato così ed ora che tocca a me (fra un anno però) non sposto in alto l'assicella ... X grazie ancora a tutti
Mr Luis ha scritto: ma alle porte dei 60 e con i capelli bianchi .. .. chiamarsi Conte Bianco non sarebbe più appropriato tanti auguri da parte mia Clicca per allargare... grigi prego comunque non mi nascondo che compiuto i 60 sarò ufficialmente vecchio è inutile girarci tanto in tondo ho sempre pensato così ed ora che tocca a me (fra un anno però) non sposto in alto l'assicella ... X grazie ancora a tutti