Faccia di bronzo Bush ! (1 Viewer)

Maveryk

Nuovo forumer
E' di oggi la richiesta , da parte del nostro " bronzeo eroe " , di dedicare un giorno di digiuno in tutta l'America affinchè Dio possa essere clemente con i loro combattenti in Iraq , suvvià perlomeno un occhietto di riguardo .
Un consiglio caro Bush : dovresti recarti carponi in Vaticano a chiedere questa dispensa , direttamente in mano al Papa magari .
Vedrai che te la dà questa dispensa ... tra capo e collo ma te la dà la dispensa !
Va bene non avere memoria o peli sullo stomaco , ma questo passa veramente il segno .
Ho la nausea ...
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Maveryk ha scritto:
E' di oggi la richiesta , da parte del nostro " bronzeo eroe " , di dedicare un giorno di digiuno in tutta l'America affinchè Dio possa essere clemente con i loro combattenti in Iraq , suvvià perlomeno un occhietto di riguardo .
Un consiglio caro Bush : dovresti recarti carponi in Vaticano a chiedere questa dispensa , direttamente in mano al Papa magari .
Vedrai che te la dà questa dispensa ... tra capo e collo ma te la dà la dispensa !
Va bene non avere memoria o peli sullo stomaco , ma questo passa veramente il segno .
Ho la nausea ...

Spero in un segno + concreto da parte di Dio. :)

Magari un bel ricovero in un' istituto di igiene mentale, per il nostro eroe !!
rastaman.gif
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Ciao Genesta :)

allora mi auguro che il suo papino si renda conto di che figliolo birichino ha a mano, e lo rinchiuda in una clinica di disintossicazione x Alcoolisti.
Poi, quando esce lo rinchiuda in una clinica di disintossicazione x cocainomani.

Così ce lo leva di torno x alcuni anni....meglio decenni. :-D
 

Herman

Forumer attivo
Se mi consento :) una battuta un po' dissacrante... io Bush in piazza san Pietro lo vedrei bene.. ma senza arrivare a disturbare il Papa... v'è un bel obelisco al centro della piazza :D :D :D
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Herman ha scritto:
Se mi consento :) una battuta un po' dissacrante... io Bush in piazza san Pietro lo vedrei bene.. ma senza arrivare a disturbare il Papa... v'è un bel obelisco al centro della piazza :D :D :D

Non puoi !! :-x :-x






















Scherzo !! :-D :-D

Ciao Ermanno, bona giornata. :p
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Herman ha scritto:
Se mi consento :) una battuta un po' dissacrante... io Bush in piazza san Pietro lo vedrei bene.. ma senza arrivare a disturbare il Papa... v'è un bel obelisco al centro della piazza :D :D :D

Che cattiveria !! :-o :-o

Un bel puttan-tour credo che sia la soluzione migliore !!
dentone.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto