Extra Strong Mint Candy DATY (1 Viewer)

e-brezza

Nuovo forumer
Il ghiaccio si esaurisce subito e non e' reperibile ovunque.
non sono un esperto, ma per motivi culturali :D mi piace bere dalla birra al vino ai super alcolici. Nei momenti hot prediligo long drink (fortini e belli freddi):
ovvero, il ghiaccio è nel bicchere, molto vicino ovviamente, (io non uso cubetti, ma dischetti) ha il sapore del drink, e .......... insomma ci è piaciuto
(meglio non entrare in particolari) :up:
 

e-brezza

Nuovo forumer
Occhio che troppo zucchero in certi "ambienti" fa male.
:-o

sai quando sarà il mio momento non voglio che si impossessi di un corpo troppo sano, sarebbe uno spreco ;)
a parte gli scherzi, non si tratta di normale operatività, la comprenderei tra le opzioni, può succedere ma non è la regola

e poi l'età, lo stress, i figli ed altro hanno ricondotto la sfera sessuale ad una pratica bilanistica (annua o semestrale) :D e questo riduce ulteriormentre i rischi :up:
 

MissT

Forumer storico
ma a questo punto vi chiedo: cosa vuol dire refrettario? che non e' piu' o quasi interessato al sesso o non e' piu' interessato al sesso con il/la partner? o cos'altro vuo dire?:-?:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Refrattario significa che dopo aver trombato ha bisogno di molto tempo per ritrombare di nuovo. E' in pratica un ipotrombante.
 

MissT

Forumer storico
Refrattario significa che dopo aver trombato ha bisogno di molto tempo per ritrombare di nuovo. E' in pratica un ipotrombante.

ah cosi'? allora io tutto il tempo pensavo un'altra cosa.... ma refrattario... nel senso che lo fanno una volta poi hanno bisogno di 6 mesi per farsi tornare la voglia...? ma da come parla superbaffo sembra che costantemente lui non abbia la volonta' (mentre la situazione di refrattario e' temporanea (?)).... non riesco a capire.... bon e' solo una curiosita' cosi', non e' che voglia farmi i fattacci degli altri, posso restare col dubbio....:)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto