Mercati: MOT, TLX, OTC Extra mot (1 Viewer)

troppidebiti

Forumer storico
sarebbe sufficiente che questo 'Extra MOT' diventasse una 'estensione' delle obbligazioni quotate a Londra, la sezione Debt Securities del LSE mi sembra gigantesca da quello che ho visto ora.. se questa estensione coprisse anche solo i titoli in EUR .. ma sto ragionando di fantascienza :(


http://www.londonstockexchange.com/...s/debts-and-bonds/debts-and-bonds-search.html

mah sarà non mi sembra ci sia molta trasparenza

0 prospetti
0 dati
0 grafici
0 contratti

un minimo di trasparenza:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

TheLondoner

Forumer storico
sarebbe bello comunque avere un 3° mercato dove poter andare a cogliere occasioni.... sempre che ve ne siano...
Ormai il tlx è saturo...i prezzi sono ovunque alti.. e i MM a volte un po' opprimenti.
Anche se le ns Banche credo non vedranno tanto di buon occhio un mot troppo largo dove i loro prodotti sono messi in concorrenza con l'estero...In questo per loro il tlx è un piccolo angolo di paradiso.
 

troppidebiti

Forumer storico
sarebbe sufficiente che questo 'Extra MOT' diventasse una 'estensione' delle obbligazioni quotate a Londra, la sezione Debt Securities del LSE mi sembra gigantesca da quello che ho visto ora.. se questa estensione coprisse anche solo i titoli in EUR .. ma sto ragionando di fantascienza :(

sarebbe bello comunque avere un 3° mercato dove poter andare a cogliere occasioni.... sempre che ve ne siano...
Ormai il tlx è saturo...i prezzi sono ovunque alti.. e i MM a volte un po' opprimenti.
Anche se le ns Banche credo non vedranno tanto di buon occhio un mot troppo largo dove i loro prodotti sono messi in concorrenza con l'estero...In questo per loro il tlx è un piccolo angolo di paradiso.

il tlx è saturo ma anche otc alcuni bond hanno prezzi molto alti;)
 

lupin70

Volere è potere.
ci sono un bel po' di bond....:cool:
Finmeccanica 2013 - TEL ITALIA FIN SA 01/2013 (quotate anche al tlx) ed altre 28 abbastanza interessanti.
Vediamo un po' la qualità dei prezzi, gli spread d/l, la presenza di MM...etc
Mi sembra un buon inizio...sperando che l'offerta si decuplichi.

ok, d'accordo, ma da quando? :-? Si sa qualcosa al riguardo?
 

Users who are viewing this thread

Alto