Mercati: MOT, TLX, OTC Extra mot (1 Viewer)

balcarlo

proudly a senior
Sul Sole di oggi si parla di un nuovo settore obbligazionariom della borsa italiana che si affiancherà al mot ed all'euromot, l'EXTRA MOT, dove saranno trattati diversi titoli italiani ed esteri ora negoziabili su altre piazze, farà concorrenza al TLX..............staremo a vedere.....
 

Imark

Forumer storico
Sul Sole di oggi si parla di un nuovo settore obbligazionariom della borsa italiana che si affiancherà al mot ed all'euromot, l'EXTRA MOT, dove saranno trattati diversi titoli italiani ed esteri ora negoziabili su altre piazze, farà concorrenza al TLX..............staremo a vedere.....

Speriamo, ci sarebbe bisogno di avere più titoli disponibili ...
 

troppidebiti

Forumer storico
Sul Sole di oggi si parla di un nuovo settore obbligazionariom della borsa italiana che si affiancherà al mot ed all'euromot, l'EXTRA MOT, dove saranno trattati diversi titoli italiani ed esteri ora negoziabili su altre piazze, farà concorrenza al TLX..............staremo a vedere.....

molto interessante mi sembra volessero chiamarlo in altro modo

qui c' è qualcosa

http://www.borsaitaliana.it/documenti/regolamenti/extramot/adbextramot9754entratainvigore_pdf.htm
 

Alobar

So di non sapere...
C'è anche scritto: "Dal giorno 22 giugno 2009, su iniziativa di Borsa Italiana, le obbligazioni saranno negoziate nel mercato non regolamentato ExtraMOT.
In che senso "non regolamentato"?
 

businessman

Guest
a me basterebbe il tlx se ci fossero più scambi e qualche volta qualcosa in lettera :down:... ho paura che l'extra mot sarà un mercatino con lettere inesistenti o gonfiatissime dai MM... vedremo...

non può che fare bene un ingrandimento del mot comunque :)
 

woolloomooloo

Forumer storico
sarebbe sufficiente che questo 'Extra MOT' diventasse una 'estensione' delle obbligazioni quotate a Londra, la sezione Debt Securities del LSE mi sembra gigantesca da quello che ho visto ora.. se questa estensione coprisse anche solo i titoli in EUR .. ma sto ragionando di fantascienza :(
 

Users who are viewing this thread

Alto