nagual mondo patafisico 31 Maggio 2018 #1.471 Il tutto è molto democristiano, nel senso della servitù atlantica.
nagual mondo patafisico 31 Maggio 2018 #1.472 Sto pensando e rischio l'orticaria. Sono dibattuto fra la mia completa avversione all'imperialismo yankees e il mio più totale schifo per l'accattonaggio tedesco.
Sto pensando e rischio l'orticaria. Sono dibattuto fra la mia completa avversione all'imperialismo yankees e il mio più totale schifo per l'accattonaggio tedesco.
Roberto.M Forumer storico 31 Maggio 2018 #1.474 nagual ha scritto: Mi sbilancio: se dovesse nascere questo governo politico area 29000 sarebbe a un tiro di schioppo. Clicca per allargare... Dal pensare al NULLA per TEMPO variabile ma lungo al pensare così positivo ce ne corre...
nagual ha scritto: Mi sbilancio: se dovesse nascere questo governo politico area 29000 sarebbe a un tiro di schioppo. Clicca per allargare... Dal pensare al NULLA per TEMPO variabile ma lungo al pensare così positivo ce ne corre...
Roberto.M Forumer storico 31 Maggio 2018 #1.475 Roberto.M ha scritto: Io al posto loro riporterei il fiocco sopra i 22000 e farei durare un po' la caramella giusto per vendere qualche biglietto a chi crede che salga ma anche a chi crede che scenda...tutto fa brodo, tutto fa cassa e tutto fa indotto ... Clicca per allargare... Era lunedì... 20.45 ca
Roberto.M ha scritto: Io al posto loro riporterei il fiocco sopra i 22000 e farei durare un po' la caramella giusto per vendere qualche biglietto a chi crede che salga ma anche a chi crede che scenda...tutto fa brodo, tutto fa cassa e tutto fa indotto ... Clicca per allargare... Era lunedì... 20.45 ca
nagual mondo patafisico 1 Giugno 2018 #1.476 nagual ha scritto: Mi sbilancio: se dovesse nascere questo governo politico area 29000 sarebbe a un tiro di schioppo. Clicca per allargare... nagual ha scritto: Invece per chi vuole stare con i piedi per terra nell'immediato bisogna monitorare 22100, dove transita la 13 del mensile. Vedi l'allegato 475353 Clicca per allargare... Chi ben inizia... Ora, verso l'alto, c'è da monitorare 22860.
nagual ha scritto: Mi sbilancio: se dovesse nascere questo governo politico area 29000 sarebbe a un tiro di schioppo. Clicca per allargare... nagual ha scritto: Invece per chi vuole stare con i piedi per terra nell'immediato bisogna monitorare 22100, dove transita la 13 del mensile. Vedi l'allegato 475353 Clicca per allargare... Chi ben inizia... Ora, verso l'alto, c'è da monitorare 22860.
Roberto.M Forumer storico 1 Giugno 2018 #1.479 Questo ti dicevo mentre scendevano e questo ti dico mentre salgono... vai al carrettino del Boh.. e fatti na granita
Questo ti dicevo mentre scendevano e questo ti dico mentre salgono... vai al carrettino del Boh.. e fatti na granita