Evviva l'entropia che le macchinette si porti via (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Però se ritorna sotto 18,16 e non lo risupera è probabile che il movimento di questa mattina sia dovuto a moltitudini che sono state trizzate su precedenti short.
 

Roberto.M

Forumer storico
Però se ritorna sotto 18,16 e non lo risupera è probabile che il movimento di questa mattina sia dovuto a moltitudini che sono state trizzate su precedenti short.

a orario buono e giusto si vedrà... in base a finte eventuali ecc... stm...uno dei seggiolini più divertenti un tempo.
 

Roberto.M

Forumer storico
Rimango dell'idea che essere AD, anche di un cesso qualsiasi, si guadagnerebbe tanto senza sforzo e senza RISCHIO.


Invece qui mi si dice di stare attento con gli occhi sgranati e il colpo i canna... di parlar forbito ecc... :perfido::prr:

Tutta fuffa.
 

nagual

mondo patafisico
Rimango dell'idea che essere AD, anche di un cesso qualsiasi, si guadagnerebbe tanto senza sforzo e senza RISCHIO.


Invece qui mi si dice di stare attento con gli occhi sgranati e il colpo i canna... di parlar forbito ecc... :perfido::prr:

Tutta fuffa.

Io mi accontenterei di un lavoro socialmente utile.
 

Roberto.M

Forumer storico
Rimango dell'idea che essere AD, anche di un cesso qualsiasi, si guadagnerebbe tanto senza sforzo e senza RISCHIO.


Invece qui mi si dice di stare attento con gli occhi sgranati e il colpo i canna... di parlar forbito ecc... :perfido::prr:

Tutta fuffa.


Andò stanno sti soldi veri che son qui che mi faccio il 730 e guardo imu e tari e ho i capelli dritti...???
 

Roberto.M

Forumer storico
In effetti qualche dubbio è lecito che venga.

:cool:


Non mi offendo... anzi, è un onore... :prr:

camicia.png
 

Users who are viewing this thread

Alto