EURUSD e GBPUSD - grafici - trades - analisi (3 lettori)

Cobrafx

Leva reale max 10
short 1,1452

tp 1,1401

da portare alla Brexit..senza fretta..nessun incremento previsto..leva reale sotto 10

Buon trading :)
 

Francesca Ferreri

Nuovo forumer
154772155181733.jpg
 

jastin

mi prendo una pausa
signor padrone di casa buonasera

sarebbe cosi gentile-lei visto che è un tot avvezzo alla materia-da dirmi il primo giorno di quotazione di codesto bench di riferimento sul cambio eur-usd ?

01-01-1989 o 01-01 1999 ? la ringrazio anticipatamente
 

Cobrafx

Leva reale max 10
signor padrone di casa buonasera

sarebbe cosi gentile-lei visto che è un tot avvezzo alla materia-da dirmi il primo giorno di quotazione di codesto bench di riferimento sul cambio eur-usd ?

01-01-1989 o 01-01 1999 ? la ringrazio anticipatamente

signor ospite della casa

sono andato a fare la ricerca..

Cambio Euro-Dollaro: storico dal 1999 al 2019

qui dicono 1gennaio 1999 (ossia 3 anni prima dell entrata in circolazione)..minimo storico toccato 0,83 e massimo storico 1,60

a suo parere dove siamo diretti nel 2019?
 

jastin

mi prendo una pausa
buongiorno Cobra
chiedevo a te riguardo allo storico perchè io mi ritrovo con un grafico del 1989 e se dallo storico in tu possesso la cosa combaciasse
si, ho visto che la quotazione nei mercati è avvenuta nel 1999 ma nel decennio precedente qualcosa è avvenuto e se non sbaglio era come una specie di mercato (appunto ) non "ufficializzato"
volevo solo capire se li era nata una nuova creatura (nel 1999) perchè ai fini ciclici cambia e di molto a mio avviso… un pò come Fiat poi Fca
quindi per adesso non espongo pareri guarderò il grafico con calma poi qualche spunto verrà da se

grazie e buona domenica
 

Users who are viewing this thread

Alto