EURUSD e GBPUSD - grafici - trades - analisi (5 lettori)

Anna Rizzo

Nuovo forumer
Ciao a tutti!!... sono nuova in questo forum:banana: stavo leggendo un po' i commenti soprastanti, per familiarizzarmi un pochino... e ho pensato di commentare qui visto che sono molto attratta dall'Euro in generale:p
 

colucaaa

Forumer attivo
Ciao a tutti!!... sono nuova in questo forum:banana: stavo leggendo un po' i commenti soprastanti, per familiarizzarmi un pochino... e ho pensato di commentare qui visto che sono molto attratta dall'Euro in generale:p

ciao Anna. Benvenuta nel forum .. spero sia una buona esperienza per te .. questa è una discussione per l'eur / usd ma anche gbp / usd .. io personalmente non sono un esperto del campo, tutto quello che pubblico è la mia esperienza giornaliera ... puoi darci anche tu la tua opinione ;);)
 

Francesca Ferreri

Nuovo forumer
Ciao a tutti!!... sono nuova in questo forum:banana: stavo leggendo un po' i commenti soprastanti, per familiarizzarmi un pochino... e ho pensato di commentare qui visto che sono molto attratta dall'Euro in generale:p
Ciao Ana, benvenuta nel forum. spero che la tua esperienza in questa discussione ti serva per aiutarti ad orientarti meglio nel tuo percorso. Buon trading!
 

colucaaa

Forumer attivo
dall'inizio del 2019 c'è stato un aumento di circa 500 punti .. lo stesso aumento che ha avuto l'anno scorso da gennaio a marzo ... non so perché, ma penso che succederà lo stesso movimento dell'anno scorso

invv.PNG
 

Anna Rizzo

Nuovo forumer
dall'inizio del 2019 c'è stato un aumento di circa 500 punti .. lo stesso aumento che ha avuto l'anno scorso da gennaio a marzo ... non so perché, ma penso che succederà lo stesso movimento dell'anno scorso

Vedi l'allegato 506937
Vedendo il grafico che hai appena postato sono anche io molto d' accordo con te...penso che accadrà prorio come è successo nei mesi passati... non ci resta altro che aspettare e vedere se le tue previsioni sono esatte :):)
 

Francesca Ferreri

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti. Le notizie di oggi su investing mi fanno pensare ad un ribasso, le notizie in tv mi fanno pensare ad un rialzo. Comunque ho deciso di andare short su Eur/USD intraday.
 

colucaaa

Forumer attivo
oggi siamo short a 1.1325 .. forse domani potrebbe essere long per diverse ore ma la tendenza generale è short ;););)
 

Users who are viewing this thread

Alto