EURUSD e GBPUSD - grafici - trades - analisi (3 lettori)

sdoto

Nuovo forumer
grazie Cobraf, anche io me, sono long da parecchio tempo sul eur/usd inoltre con l'inglese non riesco a capirci nulla, il mio broker non mi permette di andare long e schort sullo stesso titolo, ma visto che riesco andare long su usd/eur ci provo pure io me a difendere la vecchia posizione.
 

Cobrafx

Leva reale max 10
grazie Cobraf, anche io me, sono long da parecchio tempo sul eur/usd inoltre con l'inglese non riesco a capirci nulla, il mio broker non mi permette di andare long e schort sullo stesso titolo, ma visto che riesco andare long su usd/eur ci provo pure io me a difendere la vecchia posizione.

che broker utilizzi?
 

tommicche

Probabilità,non certezza!
Buon giorno,
io non so come reagirà eu domani sera...pero' uc inizia ad avere buone probabilità di ritornare a 1.27 prima e 1.2650 poi. Quindi se tanto mi da tanto eu dovrebbe rivedere valori intorno a 1.06.E' solo un pensierino...pero' la probabilità oggi dice questo( per intenderci uc per tre giorni consecutivi non ha toccato il prezzo che nel 75% dei casi viene raggiunto nella stessa giornata in cui si forma...ovvero aveva 1.56% di probabilità di fare quello che ha fatto...anche se oggi deve sempre finire).Le probabilità che nei prossimi giorni non scenda su quei livelli diminuira ulteriormente).
I miei 2 cents
 

Users who are viewing this thread

Alto