EURUSD e GBPUSD - grafici - trades - analisi (5 lettori)

sdoto

Nuovo forumer
Ciao Cobraf, cosa intendi per altro giro hdge? da quello che posso immaginare sei andato short! se si, vuol dire che qualcosa ho capito, noi in campagna siamo duri di comprendonio ma riusciamo alle volte a raccogliere giusto in tempo i ravanelli seminati. Comunque ti ringrazio anticipatamente se vorrai erudirmi in questo linguaggio
 

Cobrafx

Leva reale max 10
Ciao Cobraf, cosa intendi per altro giro hdge? da quello che posso immaginare sei andato short! se si, vuol dire che qualcosa ho capito, noi in campagna siamo duri di comprendonio ma riusciamo alle volte a raccogliere giusto in tempo i ravanelli seminati. Comunque ti ringrazio anticipatamente se vorrai erudirmi in questo linguaggio

Sono long da mesi..ma da altrettanti mesi ho aperto e chiuso moltissime operazioni short (a copertura)
 

Cobrafx

Leva reale max 10
Buongiorno Traders :)

rimetto l'altro hedge 50% qui a 1,0610 e torno "flat"

sperando che continui a salire cosi IlFalsario & Co. tornano a sorridere :) :cin::pollicione:

Buon trading :)
 

ILFaLsario

Forumer attivo
non eri super mega esposto long? dovevi avvisare cosi te lo tenevo sotto 1,06.. :consolare:
Ero long....ma poi pian piano il mio broker mi ha chiuso le posizione per pietà.... Poi successivamente ho dovuto rispettare la.prima regola del trader principiante: aprire posizioni contrarie al trend per cui adesso sono sovraesposto short;)
 

Users who are viewing this thread

Alto