EURUSD e GBPUSD - grafici - trades - analisi (1 Viewer)

Cobrafx

Leva reale max 10
penultima entrata

long eurusd 1,1284 e gbpusd 1,2883

le prossime 2 in area 1,1265/75 e 1,2860/70..

poi mi metto come i pescatori sulla riva ad aspettare..

vediamo, mi aspetto sempre i 100pips di oscillazione..dal min al max..vediamo
 

carambola

Nuovo forumer
per me tu sei più il fornitore di liquidità (market maker) del forex :D ..ti metti con i tuoi lotti nel book a bella distanza e mantieni l'equilibrio del mercato :D
no, questa mattina ho ricevuto un segnale short su eur/usd ma non l'ho seguito perche' pensavo in un proseguimento del rimbalzo, mentre all'uscita del dato la discesa e' continuata.
cerco di operare solo dopo conferme grafiche, boh poi non so.
attualmente per farti capire la weekly mi dice short e quello di ieri doveva essere l'inizio di un rimbalzo verso 1.1380? e poi giu', invece sembra che se ne fotta della candela di ieri
 

colucaaa

Forumer attivo
entrambi short in h1 .. fin dalle 12 la discesa è stata fantastica, la scelta migliore per la chiusura di oggi sarebbe stata eur / usd short a 1.1275, e gbp / usd short a 1.2870

eur usd.PNG


gbp usd.PNG
 

Cobrafx

Leva reale max 10
penultima entrata

long eurusd 1,1284 e gbpusd 1,2883

le prossime 2 in area 1,1265/75 e 1,2860/70..

poi mi metto come i pescatori sulla riva ad aspettare..

vediamo, mi aspetto sempre i 100pips di oscillazione..dal min al max..vediamo

fatturo questi due

eurusd +18
gbpusd +22

circa 100pips intraday
 

Cobrafx

Leva reale max 10
no, questa mattina ho ricevuto un segnale short su eur/usd ma non l'ho seguito perche' pensavo in un proseguimento del rimbalzo, mentre all'uscita del dato la discesa e' continuata.
cerco di operare solo dopo conferme grafiche, boh poi non so.
attualmente per farti capire la weekly mi dice short e quello di ieri doveva essere l'inizio di un rimbalzo verso 1.1380? e poi giu', invece sembra che se ne fotta della candela di ieri

lo sapevo, ti affidi ai siti di segnali..
 

Users who are viewing this thread

Alto