EURUSD e GBPUSD - grafici - trades - analisi (3 lettori)

Cobrafx

Leva reale max 10
Buongiorno traders,

dalla Colombia

long 1,1286 (doppia size) e 1,2874 (doppia size)

torno sul bagnasciuga :D

speriamo che vada sotto 1,1250 e a seguire 1,1180/1,12 che ci metto altra bella size :)

per tutto tp area 1,15/1,16..da definire..senza fretta
 

carambola

Nuovo forumer
Buongiorno traders,

dalla Colombia

long 1,1286 (doppia size) e 1,2874 (doppia size)

torno sul bagnasciuga :D

speriamo che vada sotto 1,1250 e a seguire 1,1180/1,12 che ci metto altra bella size :)

per tutto tp area 1,15/1,16..da definire..senza fretta
sempre in bilico tra risalita e affondo verso 1.12, vediamo oggi cosa fa
 

carambola

Nuovo forumer
Cobra quindi tu quando decidi di entrare a mercato lo fai a raggiungimento livelli,non dai peso alle varie conformazioni grafiche?
grazie per l'eventuale risposta
 

carambola

Nuovo forumer
Cobra quindi tu quando decidi di entrare a mercato lo fai a raggiungimento livelli,non dai peso alle varie conformazioni grafiche?
grazie per l'eventuale risposta
mi spiego meglio, hai cominciato a costruire una posizione lunga su euro in direzione 1.15 senza aver conferma di una candela daily long?
1.15 sono 3 figure circa, per fare cosi' tanta strada non sarebbe meglio attendere una ripartenza confermata da una chiusura daily? o preferisci anticipare comunque?
 

colucaaa

Forumer attivo
penso che cadrà fino a 1.2840 .. andrò short con il tp 1.2840

1.PNG
 

Cobrafx

Leva reale max 10
mi spiego meglio, hai cominciato a costruire una posizione lunga su euro in direzione 1.15 senza aver conferma di una candela daily long?
1.15 sono 3 figure circa, per fare cosi' tanta strada non sarebbe meglio attendere una ripartenza confermata da una chiusura daily? o preferisci anticipare comunque?

non esistono conferme grafiche..e se esistono son fatte per essere negate dalle successive
long tp 1,16/18 in teoria
senza fretta..tanto ho deciso di restare qui per qualche settimana in più in vacanza..
 

carambola

Nuovo forumer
non esistono conferme grafiche..e se esistono son fatte per essere negate dalle successive
long tp 1,16/18 in teoria
senza fretta..tanto ho deciso di restare qui per qualche settimana in più in vacanza..
quindi avevano ragione gli operatori di borsa degli anni 70 e 80 che compravano quando vedevano che un titolo chiudeva in rosso da qualche seduta, senza tutte queste teorie di AT ?
tu hai cominciato a comprare perche' eur e' sui minimi giusto?
 

Cobrafx

Leva reale max 10
quindi avevano ragione gli operatori di borsa degli anni 70 e 80 che compravano quando vedevano che un titolo chiudeva in rosso da qualche seduta, senza tutte queste teorie di AT ?
tu hai cominciato a comprare perche' eur e' sui minimi giusto?

compro perchè per dejà vu sembra la tipica "figura" di massacro retailers..
vedremo..intanto succo di pitaya gialla e mi godo la pre apertura
 

Users who are viewing this thread

Alto