EURUSD e GBPUSD - grafici - trades - analisi (2 lettori)

jastin

mi prendo una pausa
trovata la mediana del ciclo precedente su eur-usd posta a 1,252 difatti mi chiedevo perché gennaio e febbraio 2018 avessero battuto la capoccia li
 

jastin

mi prendo una pausa
comincerà ad apprezzarsi la moneta unica a partire dalla rottura di 1,200
ma già il fatto che stia sopra 1,169 mi pare buon segno
 

Cobrafx

Leva reale max 10
Che onore Jastin, grazie per partecipare
Sappi che sono un maestro di eurusd e gbpusd nell intraday quindi d obbligo l inchino al maestro :grinangel::ola::eeh:
 

jastin

mi prendo una pausa
:bow: ihhii

si si, no io volevo solo dire che per me questo è un mondo ancora quasi sconosciuto e difatti debbi imparare tanto ancora
mi scoccia dirlo…. ma è un peso che devo togliermi dal groppo… hogià un maestro segreto.. si chiama lorenz

si ho capito continuo dirgliene tante ma oramai la sindrome di Stoccolma ha preso il sopravvento su di me! :sad:
 

Cobrafx

Leva reale max 10
:bow: ihhii

si si, no io volevo solo dire che per me questo è un mondo ancora quasi sconosciuto e difatti debbi imparare tanto ancora
mi scoccia dirlo…. ma è un peso che devo togliermi dal groppo… hogià un maestro segreto.. si chiama lorenz

si ho capito continuo dirgliene tante ma oramai la sindrome di Stoccolma ha preso il sopravvento su di me! :sad:

perchè tale Lorenz non posta qui? :)

cosa ti interessa esattamente delle valute? comprendere il meccanismo e le dinamiche dei prezzi e delle oscillazioni e più a livello fondamentale o imparere lo scalping/intradya puro?
 

Cobrafx

Leva reale max 10
Provo uno short un po rischiosetto visto che il supporto daily posto a 1,1730 ha retto e probabilmente reggerà in chiusura oraria

pero' longare non mi fido

short 1,1742
 

jastin

mi prendo una pausa
perchè tale Lorenz non posta qui? :)

cosa ti interessa esattamente delle valute? comprendere il meccanismo e le dinamiche dei prezzi e delle oscillazioni e più a livello fondamentale o imparere lo scalping/intradya puro?

.. e perché lui ormai è tipo il maestro Osho si nasconde tra le montagne del Gennargentu e non vuole più scendere.. lascialo stare prima o poi lo convinco a scendere

no stile scalping no (perché non sono arrivato dove voglio inteso come insieme di tante cose).. ma se osservi attentamente
il grafo a 1 ora sul eur-usd si formano delle deliziose congestioni se me ne piace una entro li
 

Cobrafx

Leva reale max 10
Provo uno short un po rischiosetto visto che il supporto daily posto a 1,1730 ha retto e probabilmente reggerà in chiusura oraria

pero' longare non mi fido

short 1,1742

porto a casa 11pips

ho ancora uno short da più sopra che tengo e che vorrei portare a target 1,1719..e ora valuto se spostare lo stop al BE (break even, ossia no gain no loss)
 

Cobrafx

Leva reale max 10
.. e perché lui ormai è tipo il maestro Osho si nasconde tra le montagne del Gennargentu e non vuole più scendere.. lascialo stare prima o poi lo convinco a scendere

no stile scalping no (perché non sono arrivato dove voglio inteso come insieme di tante cose).. ma se osservi attentamente
il grafo a 1 ora sul eur-usd si formano delle deliziose congestioni se me ne piace una entro li

certo che immagino traderà con il satellitare dato che sul gennargentu la fibra ottica non sarà arrivata :king:
 

Users who are viewing this thread

Alto