EURUSD e GBPUSD - grafici - trades - analisi (8 lettori)

jastin

mi prendo una pausa
ah ochei, ai anderstud..giastin, idee di treiding o ancor meglio una sua viu sullo stardard end puar o il faiber?
lei adesso non deve avere che occhi-sullo S&P - alla candela del 29-05-2020
quella indica crescita o meno
tenuta quella non ci saranno particolari problemi nell'andare a ritoccare e passare i recenti massimi
al pari del nostrano ci son tronchi sotto che suggeriscono UP
 

jastin

mi prendo una pausa
si ricorda che si era detto che gli ultimi gg di maggio potevano indicare qualcosa ? bene, qualcosa ci sta dicendo AL MOMENTO
 

jastin

mi prendo una pausa
direi che al momento qualcosa si è detto
ma ho parecchio ancora da lavorare

ma non mi interessano i piccioli
io voglio sapere
 

Cobrafx

Leva reale max 10
lei adesso non deve avere che occhi-sullo S&P - alla candela del 29-05-2020
quella indica crescita o meno
tenuta quella non ci saranno particolari problemi nell'andare a ritoccare e passare i recenti massimi
al pari del nostrano ci son tronchi sotto che suggeriscono UP

la candela con max 3060 e min 299X?
 

jastin

mi prendo una pausa
la candela con max 3060 e min 299X?
no

open 3025 close 3044

però non prenda come riferimento assoluto ciò
appunto lo tenga come riferimento adesso
si ha bisogno di controllare il SOTTOBOSCO per vedere se il terreno comincia a guastarsi o no

quel livello ci dice se un ESSERE cresce o no
questo esula dalla borsa... non le posso spiegare ste cose qua dentro ... non è cosa facile da fare
 

Cobrafx

Leva reale max 10
no

open 3025 close 3044

però non prenda come riferimento assoluto ciò
appunto lo tenga come riferimento adesso
si ha bisogno di controllare il SOTTOBOSCO per vedere se il terreno comincia a guastarsi o no

quel livello ci dice se un ESSERE cresce o no
questo esula dalla borsa... non le posso spiegare ste cose qua dentro ... non è cosa facile da fare

da quello che mi sembra di vedere e sentire dai vari gestori molti fondi han fatto compere scontate e non intendono prendere profitti anzi...
quindi potrebbe essere che a parte brevi ritracci fisiologici..la tendenza sarà rialzista..
alla fine questo blocco di 2/3 mesi è stato colmato dagli acquisti delle banche centrali e quindi almeno la borsa non dovrebbe risentirne molto da qui a fine anno..
 

Users who are viewing this thread

Alto