EURUSD e GBPUSD - grafici - trades - analisi (4 lettori)

Cobrafx

Leva reale max 10
il cable resta sempre infamissimo :D ..che logica segue? dell'impalamento dei retailers?

resta un capitolo a parte tradare gbpusd
 

carambola

Nuovo forumer
per me figure, at, tutto fa brodo per "credere" in qualche cosa che possa funzionare
ma credo che niente faccia gainare nel tempo se non la corretta gestione delle posizioni con un corretto money management
Sono d'accordo con te su corretta gestione e money management, ma ricorda che anche solo cercare di individuare un trend, supporti e resistenze e' fare AT, e non penso che tu strutturi delle entrate senza studiarti la direzione o i livelli. Sai sicuramente se stai programmando le tue entrate in trend o in controtrend,quindi sei un ANALISTA TECNICO anche tu ;);)
 

carambola

Nuovo forumer
Buongiorno, continua a rilento il tentativo di rimbalzo che mi piacerebbe arrivasse sui 1.14/1.1420.
certo che trovare una buona zona da shortare per atterrare poi in area 1.13 non sarebbe male, se poi decidesse di ripartire in giu' prima speriamo di riuscire ad accodarci.
Operazioni long ,al momento, le evito, il grafico daily con la candela di ieri crea una zona di supporto, ma non riesco a capire quanto possa essere solida.
 

Users who are viewing this thread

Alto