EURUSD e GBPUSD - grafici - trades - analisi (9 lettori)

carambola

Nuovo forumer
Pensate che questa candela sul settimanale sia significativa per ulteriori ribassi?

1.PNG
 

jastin

mi prendo una pausa
ciao carambola non so se quella candela possa inasprire le cose però mi pare di vedere che la candela del 09/11/2018 può essere buon supporto per questo movimento
sto rifacendo alcuni calcoli e al momento non mi sento di aggiungere altro
ciao notte
 

carambola

Nuovo forumer
ciao carambola non so se quella candela possa inasprire le cose però mi pare di vedere che la candela del 09/11/2018 può essere buon supporto per questo movimento
sto rifacendo alcuni calcoli e al momento non mi sento di aggiungere altro
ciao notte
Buongiorno, si la candela settimanale di novembre ha guidato il rimbalzo, vediamo se quella della settimana passata ne decretera' la fine.
Pero' forse graficamente sara' l'area di supporto a 1.13 a segnare il confine tra long e short nel breve periodo.
 

carambola

Nuovo forumer
operativamente invece per oggi aspetto la possibilita' di entrare al ribasso se questo rimbalzo dovesse interrompersi

1.PNG
 

jastin

mi prendo una pausa
si buongiorno carambola

io vedo sul grafo di lungo (comincio a prendere in considerazione il grafo a partire dal 1999 perché sulle resistenze che applico la cosa calza meglio)
che da luglio 2018 è cominciato qualcosa (ciclicamente parlando) di grosso
livelli che estrapolo dalla vecchia struttura (come quello di ieri sera) quindi non del tutto affidabili
dopo la prima ottava di febbraio secondo me va a formarsi un buon livello da cui partire con la nuova struttura
e poi non ultimo devo abituarmi a questi giornalieri che durano 24 ore :)

buon inizio settimana a tutti
 

Cobrafx

Leva reale max 10
Buongiorno,
siamo su un forte supporto, area 1,1350/70..e poi avremmo comunque altri forti supporti 1,1330 e 1,1310..

io pero' sono per un primo target in area 1,12

pero' parlando di intraday monitorero' 1,1373 per uno short target 1,1349/52..
 

jastin

mi prendo una pausa
giorno Cobra

a me da l'impressione che il movimento da meta novembre ad adesso sia solo erraticità (e forse è meglio non diventar matti a cercarne le cause)
mediana dell'ultimo scorcio di movimento che individuo nella barra del 28/12
 

Cobrafx

Leva reale max 10
giorno Cobra

a me da l'impressione che il movimento da meta novembre ad adesso sia solo erraticità (e forse è meglio non diventar matti a cercarne le cause)
mediana dell'ultimo scorcio di movimento che individuo nella barra del 28/12

ti svelo un segreto su eurusd, si muove in laterale per il 75/80% dell'anno..
quindi nessuna erraticità ma semplicemente in una parola FOREX EURUSD
 

Users who are viewing this thread

Alto