eurostoxx trimestri e mensili (NO CICLI) (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Vai tranquillo... la FIDUCIA una volta andata per farla tornare servono capriole carpiate...

E io ancora non ne ho viste.

In compenso ho visto MESI di INDOTTO intorno agli stessi NUMERI...stranamente periodo da me preventivato...

images.jpeg.jpg


upload_2018-11-19_8-39-30-1-1.png
 

misista.armando

Forumer storico
questo e' un 4 ore che forma un settimanale

prima settimana chiusura a 3038sui max
seconda settimana max 3066 min 3012 (open di candela rossa dei max- close di candela rossa dei minimi)

valori da tenere in considerazione

Vedi l'allegato 500699

ha brekkato quindi un possibile target dovrebbe essere 102
siamo nel secondo 4ore del secondo giorno della terza settimana close candela ore 12
importante chiusura sopra 3066
teniamo presente che questa settimana e' scadenza optioni
buona giornata ed alla prossima
 
Ultima modifica:

misista.armando

Forumer storico
beh… non male

tuttavia il gradiente di salita e', quello attuale, diciamo cosi' un po' titubante per cosi dire, almeno su stoxx

stiamo prendendo in esame il periodo fine marzo diciotto con il periodo da inizio gennaio 19

Vedi l'allegato 501144

il movumento da inizo gennaio 2019 sembrerebbe molto simile a quello di inizio gemmaio 2018

e' anche vero che non si vive di soli precedenti, tuttavia attenzione deve essere messa

Noname.jpg
 

misista.armando

Forumer storico
dax daily, le candelle di dicembre non credo siano giuste
dovrei controllare ma non me va
ma secondo me finche non chiudie sotto la retta disegnata sia close 22 sia close setttlement o diciamo sotto 11025 beh penso che ancora i presupposti per proseguire il rimbalzo e ripeto rimbalzo ci possano essere
sinceramente non ci credo molto, pero'…………..


Noname.jpg
 

misista.armando

Forumer storico
all'ultima rilevazione del 18 gennaio in una settimana lo stoxx ha fatto 27 punti

lo stocastico e' entrato in zoona di percomprato
e si al 50% della caduta dicembre

al livello di mese il trend e' ancora hort
il settimanale anche

il tentaivo di rimbalzo ipotizzato a fine anno cmq si e' evidenziato….
e' rimbalzo oppure e' un qualche cosa di piu'??


da notare che la rossa o la blu quando diventano rette fanno da supporto o da resistenza
quindi il livello attuale e' importante
livelli di attenzione sono sempre in close 22 e asta
3146
3115
3086

al rialzo 3200 obiettivo
un saluto!

Noname.jpg
 

misista.armando

Forumer storico
eurostox chiude il mese in forte rialzo. oltre il 61% della caduta del mese di dicembre e poco sopra il 50% della caduta del trimestre pttobre dicembre 3158
i livelli da attenzionare sono gli stessi dell'ultimo post ovverosia

3146
3115
3086

al rialzo 3200 obiettivo e chiusura gap

sempre close ore 22 ed asta

lo stocastico rimane ancora in ipercomprato e la struttura long del mese potrebbe tollerare urti diciamo fino a 3100 senza essere compromessa

anonimo.jpg
 

misista.armando

Forumer storico
il max del mese e' stato 3175
andare oltre vorrebbe dire che dal minimo e' partito qualche cosa di importante che potrebbe mettere a repentaglio il trimestrale attualmente short
61.2/>% della caduta del trimestrale precedente sarebbe a 3218
da evidenzialre che gennaio e' stato praticamente tutto long senza gamba di ritraccio, quindi un ritraccio e' probabile per formare una gamba con il suo centrale
il ritraccio quindi e' da monitoare attentamente che potrebbe e dico potrebbe contare su forza del trimestrale short e mensile di ritraccio long

questo e' il settimanale

alla prossima!

anonimo.jpg
 

misista.armando

Forumer storico
dunque toccato obiettivo mensile 3200 ma lambito e non superato quello del tirmestrale a 3218
secondo me con un close delle 22 e di asta sotto 3200 dovrebbe fare partire uno short
i tempi dovrebbero essere giusti diciamo non oltre lunedi'
 

Users who are viewing this thread

Alto