eurostoxx trimestri e mensili (NO CICLI) (1 Viewer)

misista.armando

Forumer storico
eurostox tf settimanale con evidenziati i trimestri

ipotizzando long su rottura max trimestre precedente short su rottura minimo trimestre precedente, a febbraio 2018 c'e' stata rottura minimo trimetre precedente… formando anche un gap down. Con questa semplice logica lo short sarebbe entrato con stop sul max del precedente trimestre

oscillatore di tipo hugo o ughetto come lo chiamava amichevolmente "l'inventore" il caro domenico... si trova attualmente sotto i 20 punti e poi media mobile a 13 e bande di boellinger mediate

Noname.jpg
 
Ultima modifica:

misista.armando

Forumer storico
qui vediamo invece sempre eurostoxx girnaliero con evidenziati i mesi sempre stesso discorso sotto il minimo del precedente mensile si shorta sopra il max del precedente mensile si longa

livello di stop e reverse mensile sarebbe il primo giorno di dicembre che avemmo un'aperura a 3153, ma un livello di attenzione, se non di tentativo reverse sarebbe poco sopra 3100

anche qui abbiamo ughetto sotto i 20 e media mobile e banda inferiore di boellinger in configurazione ribassista

Noname.jpg
 

misista.armando

Forumer storico
a livello di figura potrebbe essere una emme ribassista che dovrebbe prevedere la perdita del minimo, ma questa disegnata secondo me potrebbe essere un po' forzata

Noname.jpg
 

misista.armando

Forumer storico
ho notato una cosa
la emme messa e'
diversa dallo zig zag che poi considera come max il close di candela verde ed il close di candela rossa come minimo di swing
io sarei piu' propenso ad indicare il max come open di candela rossa e come minimo il close sempre di candela rossa

comunque lo zig zag evidenzia bene il periodo di congestione che ho sopra menzionato

al prossimo anno

Noname.jpg
 

Roberto.M

Forumer storico
Nel 2019 tutti all' it forum con il camioncino della FIDUCIA e il DUBBIO.

Mi prepari la gif? Così risparmio un lavoro :rasta:


E non fumare troppo o bere troppo :prr: non fa bene
 

misista.armando

Forumer storico
magari potrebbe essere piu' verosimile un'architettura "falchiana"

buon fine anno e soprattutto buon inizio di anno nuovo

Vedi l'allegato 499100

il tentativo di rialzo ipotizzato e' in atto, che riesca a modificare il trend short mensile e trimestrale non e' dato sapere
al momento e' indubbio un mero rimbalzo e niente piu'

le candele settimanali e daily dei grafici messi non sono giusti, ci sono dei buchi troppi che un po' falzano

questo e' l grafico dalla piattaforma prorealtime daily presa dal sito
la differenza con i miei grafici e' che i miei il close e' il settlement cosa invece diversa da prorealtiem

il tentastivo rialzista avrebbe come obiettivo l'open della candela rossa del 14/12 a 3102 ed a ameta mese siamo indietro

Noname.jpg
 
Ultima modifica:

misista.armando

Forumer storico
questo e' un 4 ore che forma un settimanale

prima settimana chiusura a 3038sui max
seconda settimana max 3066 min 3012 (open di candela rossa dei max- close di candela rossa dei minimi)

valori da tenere in considerazione

Noname.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto