EUROSTOXX 50 Grafico MENSILE (1 Viewer)

celeron

Main Trend Analysis
Interessante la situazione sul grafico mensile dell'Eurostoxx 50:



eurostoxx%2015%20aprile%202011%20mensile.png


con possibile formazione sia di max che di minimi fuori conteggio sul main trend mensile.

http://www.maintrendanalysis.com
 

visione

Forumer storico
Celeron, puoi soffermarti sugli eventuali Target? Dopo un salto nel tuo sito lo faccio cmnq...
 
Ultima modifica:

celeron

Main Trend Analysis
Celeron, puoi soffermarti sugli eventuali Target? Dopo un salto nel tuo sito lo faccio cmnq...

I Targets finali sono:

Up 4753

Down 1765.

Il grafico è stato ridimensionato automaticamente nella fase d'inserimento nel forum e non si legge bene.
Qui ci sono i grafici e l'analisi completa.
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Chiedo all'illustre autore del thread o ad altri che padroneggino la sua teoria dei max e dei min fuori conteggio: se nessuna delle due condizioni in Aprile è soddisfatta, lo stesso tipo di segnale può aversi anche con la barra monthly di maggio?

Grazie :)
 

celeron

Main Trend Analysis
Chiedo all'illustre autore del thread o ad altri che padroneggino la sua teoria dei max e dei min fuori conteggio: se nessuna delle due condizioni in Aprile è soddisfatta, lo stesso tipo di segnale può aversi anche con la barra monthly di maggio?

Grazie :)

Si.
Per ora la barra mensile di aprile è una inside bar. Se resta tale, la situazione si ripropone identicamente per il mese successivo.

Andando più nel dettaglio si hanno le seguenti possibili situazioni:

1) Se la barra di aprile fa registrare un massimo superiore sia al mese di marzo che al mese di febbraio si attiva il segnale long con 1° target 3044 (già fatto) e 2° target 4753.