Europa, una disintegrazione totale (1 Viewer)

Kronos

Forumer storico
... smentito mai, tranne che dai fatti :) atteniamoci a quelli :rolleyes:


Grazie per la partecipazione . Salutami Lacoonte .

Se le opinioni ti sconcertano, i fatti diventano l'arma che cambia direzione all'improvviso mentre sei diretto con il tuo pugnale per confutarli in una vendetta che reputi memorabile.:-o
 

f4f

翠鸟科
Se le opinioni ti sconcertano, i fatti diventano l'arma che cambia direzione all'improvviso mentre sei diretto con il tuo pugnale per confutarli in una vendetta che reputi memorabile.:-o


le opinioni motivate, le apprezzo
le vuote ripetizioni di concetti senza dimostrazione, mi lasciano indifferente ma infastidiscono le mie orecchie
i fatti hanno una forza loro propria, a noi seguirli più che trarne interpretazioni soggettive
la vendetta memorabile è pensiero tuo già espresso altrove, e magari tra duecento anni ti avvicinerai a quanto ti sei prefisso: buona attesa :)
 

Kronos

Forumer storico
le opinioni motivate, le apprezzo
le vuote ripetizioni di concetti senza dimostrazione, mi lasciano indifferente ma infastidiscono le mie orecchie
i fatti hanno una forza loro propria, a noi seguirli più che trarne interpretazioni soggettive
la vendetta memorabile è pensiero tuo già espresso altrove, e magari tra duecento anni ti avvicinerai a quanto ti sei prefisso: buona attesa :)

Ripassa bello.:D
 

Kronos

Forumer storico
appunto, sei fermo alla vuota ripetizione di concetti

grazie per aver fornito esatta dimostrazione alla mia tesi sopra enunciata :) :up:

I concetti li abbiamo ampiamente disquisiti.
Sei tu che non segui e sembri il primo della classe di quei quadrupedi dalle grandi orecchie.
:D
 

f4f

翠鸟科
I concetti li abbiamo ampiamente disquisiti.
Sei tu che non segui e sembri il primo della classe di quei quadrupedi dalle grandi orecchie.
:D


ampiamente disquisiti ?? allora confondi le tesi con gli slogan
il fatto che non mi senta obbligato a seguirti nei meandri della tua mente,
e ancor meno ad avallare la tua propaganda ,
mi rende indenne dall'appartere ai quadrupedi ...

e certo il fatto che tu cerchi di tirare offese personali dà esatta dimensione alla tua capacità di spiegare i concetti

arrivederci, Mangiafoco: resta qui a cercar Lucignoli da intortare e da portare con te nel Paese dei Balocchi, unico luogo dove l'economia si basa sul seppelir monete per avere alberi dai frutti d'oro
o coltiva altre illusioni a tuo piacere e fantasia : in ducent'anni vedrai che magari qualcosa si avvera
 

Users who are viewing this thread

Alto