Europa : peggio di noi (1 Viewer)

dimaraz

Forumer storico
ancora...non c'e' nulla da fare..cervello ormai impacchettao , un file...

lobomotizzati, senza rendersene conto..e' il massimo della conquista umana da parte di un essere nei confronti di un suo simile

SONO TUTTE BALLEEEEEEEEEEEEEE

minchiateeeeeeeee

Intanto stai li', in recessione, in ristrettezze con il tuo potere di acquisto retrocesso di 20 anni...piu' povero..con 4 milioni di Italiani sotto la sogli di poverta'

ma capso, ma uno che ragiona come te questi, lo arrostiscono

ed hanno ragione


opinione personale....dato il pulpito vale meno di zero.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e' finita l'era del buonismo, della trattativa, delle chiacchere, della mediazione..proprio per i tempi lunghissimi in atto

prendete un ragazzo che nel 2008 aveva 20 anni ed ora ne ha 25..ma che capso di Italia di ***** gli stiamo dando?...gli abbiamo rubato la vita..

altro che black bloc....e' tanto che non si mettano sui tetti a sparare a tutti questi[
/QUOTE]


prima che il thread entri nella solita,continua,nauseante polemica, che si auto alimenta di chiacchere, parole..parole..e non si tromba mai ( come diceva un mio vecchi amico alle feste da ragazzo)

rileggete qui e datevi una risposta
 

dariomilano

novellino
ma quindi secondo te l'UNICA cosa da fare (non sto dicendo che non vada bene..) è fare quello che ha sempre fatto Greenspan? non ci sono altre idee?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma quindi secondo te l'UNICA cosa da fare (non sto dicendo che non vada bene..) è fare quello che ha sempre fatto Greenspan? non ci sono altre idee?

io ho fatto fino a 1 anno fa l'esportatore..per 20 anni

quando andavo in Brasile per vendere il prodotto italiano,veniva caricato del 35% di tasse alla dogana...

succede anche ora, come in Cina ....

mettiamo i dazi anche noi...e vediamo quanto e cosa entra nel paese...quei prodotti avranno tutta una legislazione fiscale appropriata, dedicata ed un canale distributivo agevolato

o pensi che l'Italiano, in crisi nera, viva nelle palafitte???

cosi' facendo si creerebbe una forte reindustrializzazione del paese
 

DRIVE

Massaio di Voghera
i capannoni..ci sono in ogni paesino...il 30-40% sono vuoti

i canali distributivi sono gia' in piedi, vendono meno per la crisi..ma ci stanno

la mano d'opera c'e'..e' a casa in cassa integrazione..aspetta di rientrare ad essere operativa

rimetter in moto il paese, con elementi concreti, non balle o arrampicandosi sugli specchi..e' veloce ed efficace...con risultati in 6 mesi che sarebbero stupefacenti
 

dariomilano

novellino
io ho fatto fino a 1 anno fa l'esportatore..per 20 anni

quando andavo in Brasile per vendere il prodotto italiano,veniva caricato del 35% di tasse alla dogana...

succede anche ora, come in Cina ....

mettiamo i dazi anche noi.
..e vediamo quanto e cosa entra nel paese...quei prodotti avranno tutta una legislazione fiscale appropriata, dedicata ed un canale distributivo agevolato

o pensi che l'Italiano, in crisi nera, viva nelle palafitte???

cosi' facendo si creerebbe una forte reindustrializzazione del paese

ooo.. così mi trovi d'accordo :)

ora il problema sarebbe decidere il come e su quali merci, senza influenze e interessi politici che contrastino l'interesse del paese/europa
 
Ultima modifica:

dimaraz

Forumer storico
io ho fatto fino a 1 anno fa l'esportatore..per 20 anni

quando andavo in Brasile per vendere il prodotto italiano,veniva caricato del 35% di tasse alla dogana...

succede anche ora, come in Cina ....

mettiamo i dazi anche noi...e vediamo quanto e cosa entra nel paese...quei prodotti avranno tutta una legislazione fiscale appropriata, dedicata ed un canale distributivo agevolato

o pensi che l'Italiano, in crisi nera, viva nelle palafitte???

cosi' facendo si creerebbe una forte reindustrializzazione del paese


su questo mi trovi d' accordo...lo dico da sempre (da produttore)!!!
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ooo.. così mi trovi d'accordo :)

ora il problema sarebbe decidere il come e su quali merci, senza influenze e interessi politici che contrastino l'interesse del paese/europa

no,no.noooooooooooooooooooooooo

non ci siamo...proprio non va bene

non possiamo perdere un giorno di piu'...domani e' gia' tardi..altre 10-12 aziende oggi avranno chiuso..altri operai a casa..altre famiglie ridotte a tagliare,tagliare..altro che riforme europee..i capifamiglia italiani sono i migliori riformisti del globo..tagliano sempre, si privano...lottano e soffrono..si sentono cacche di mosche appese al muro...qualcuno si tirera' un colpo oggi o massacrera' la compagna per un aggiunta ulteriore al suo stress del viere quotidiano....

no...

questo e' quello da fare, subito, senza se ..forse..chi contrastiamo...

ma chissenefotte...

 
Ultima modifica:

dariomilano

novellino
no,no.noooooooooooooooooooooooo

non ci siamo...proprio non va bene

non possiamo perdere un giorno di piu'...domani e' gia' tardi..altre 10-12 aziende oggi avranno chiuso..altri operai a casa..altre famiglie ridotte a tagliare,tagliare..altro che riforme europee..i capifamiglia italiani sono i migliori riformisti del globo..tagliano sempre, si privano...lottano e soffrono..si semtono cacche di mosche appese al muro...qualcuno si tirera' un colpo oggi o massacrera' la compagna per un aggiunta ulteriore al suyo stress del viere quotidiano....

no...

questo e' quello da fare, subito, senza se ..forse..chi contrastiamo...

ma chissenefotte...

quindi te dici dazi su tutto? al 35%' :mumble:

ps. soprattutto sull'inflazione guarda il video che ho indicato prima (i supericchi hanno interesse affinchè l'inflazione non sia alta.. quindi in europa non stampano:wall:)
pps. un'altra cosa da fare è tassare i superricchi ma non come ha fatto la francia, che lascia il tempo di scappare.. devi fare una patrimoniale SOLO sui supericchi (per capire i motivi guardate sempre il video suggerito prima)
 

Users who are viewing this thread

Alto