EUROPA nazista (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
1896781_607069732694466_225256110_n.jpg

https://www.facebook.com/photo.php?...68308427.36539.150928878308556&type=1&theater
 

tontolina

Forumer storico
Barroso ammette "UE pensata apposta per essere un antidoto ai governi democratici"



Press News: Barroso ammette "UE pensata apposta per essere un antidoto ai governi democratici"

Il presidente della Commissione Europea , José Manuel Barroso, è arrivato ad ammetterlo pubblicamente. Quando ho letto le sue dichiarazioni, sono rimasto per quasi 5 minuti senza parole pensando "Ma in che mani siamo finiti?"



Ecco le dichiarazioni del Presidente della Commissione Europea, la più alta e potente carica in Europa che, purtroppo, ci rappresenta nel mondo:
"La ragione per cui abbiamo bisogno dell'Unione europea è proprio perché non è democratica. Lasciati a se stessi , i governi eletti potrebbero arrivare a fare ogni sorta di cosa semplicemente per guadagnare voti.
I governi democratici non hanno sempre ragione, se i governi democratici avessero avuto sempre ragione non avremmo la situazione che abbiamo oggi: le decisioni adottate dalle istituzioni più democratiche del mondo sono spesso molto sbagliate."

E continua: "Questa è stata, in larga misura, la logica e l'obiettivo principale per l'unificazione europea. I padri fondatori avevano attraversato la Seconda Guerra Mondiale e ne sono usciti con una visione stanca di democrazia [cioè preferivano la dittatura di Hitler e Stalin? vediamo di non dire cassate]. Così hanno deliberatamente progettato un sistema in cui il potere supremo è esercitato da commissari nominati che non hanno bisogno di preoccuparsi dell'opinione pubblica. Essi - i padri fondatori - credevano che il processo democratico a volte ha bisogno di essere guidato, temperato, vincolato."



Ora sapete che chi parla di democrazia dichiarandosi un sostenitore di questa Unione Europea, stà mentendo. In Europa non esiste nessuna democrazia, decidono 28 "super-commissari" nominati che "non devono preoccuparsi del consenso del popolo". Noi lo abbiamo sempre sostenuto, ora abbiamo avuto la conferma dai diretti interessati.


Benvenuti in Europa, altro che URSS...


Fonte: The Telegraph

Ancora una volta, Nigel Farage aveva ragione:

"Anni fa la signora Thatcher ha capito che cosa si nascondesse dietro il progetto europeo.
Ha capito che l'intento era quello di togliere la democrazia agli Stati nazionali per mettere quel potere in mano a persone che non possono essere chiamate a rispondere di ciò che fanno."
https://www.youtube.com/watch?v=ooWH3qaYS60
 

big_boom

Forumer storico
Barroso: "La ragione per cui abbiamo bisogno dell'Unione europea è proprio perché non è democratica. Lasciati a se stessi , i governi eletti potrebbero arrivare a fare ogni sorta di cosa semplicemente per guadagnare voti.
I governi democratici non hanno sempre ragione, se i governi democratici avessero avuto sempre ragione non avremmo la situazione che abbiamo oggi: le decisioni adottate dalle istituzioni più democratiche del mondo sono spesso molto sbagliate."

Hitler: "la democrazia, con tutti i suoi annessi e connessi, non è
nella migliore delle ipotesi altro che un mezzo impiegato per paralizzare l'avversario e per spianare la via alle proprie azioni."
 

tontolina

Forumer storico
Il volto di una dittatura.

Nigel Farage conclude il suo intervento al Sovereign Man Offshore Tactics Workshop di Santiago (Chile) del 30 Marzo/ 1 Aprile scorsi, con un'affermazione tanto forte quanto vera: "Quando arriverà la prossima ondata di questa crisi, verranno a prendervi".

Nigel Farage su una possibile "diffusa e violenta rivoluzione" in Europa - YouTube





VIOLENTA AGGRESSIONE DELLA POLIZIA A BRUXELLES AL CORTEO DI 50.000 PERSONE CHE PROTESTANO CONTRO LA UE E LA SUA FOLLIA.
Decine di migliaia di manifestanti sono scesi in piazza a Bruxelles per denunciare le politiche di austerità in Europa: la polizia è intervenuta per allontanare il corteo dalla sede della Commissione Europea, utilizzando idranti e gas lacrimogeni. Tra i manifestanti brutalmente aggrediti dalla polizia belga anche diversi parlamentari, e alcuni sindacalisti italiani.
La manifestazione, alla quale hanno partecipato persone giunte da tutta Europa, era stata convocata dalla Confederazione Europea dei Sindacati (Ces) con l'obbiettivo di proporre una nuova politica "non di austerità ma di forti investimenti per una crescita durevole".
L'Ansa riferisce che: "Tafferugli con la polizia punteggiano la manifestazione organizzata a BRUXELLES dai sindacati europei contro le politiche di austerita', cui partecipano fra trenta e quarantamila persone. Un lancio di petardi e fumogeni e' stato segnalato dai media belgi all'avvio del corteo nel Boulevard Albert II davanti la stazione di BRUXELLES Nord. Un piccolo gruppo di manifestanti ha in seguito cercato di sfondare uno sbarramento di polizia in Chausse'e de Louvain: le forze dell'ordine hanno reagito facendo uso di idranti. Idranti in azione anche nel punto di arrivo del corteo, al Parc du Cinquantenaire a poca distanza dai palazzi delle istituzioni europee, dove e' stato montato il palco per gli interventi. Secondo la televisione nazionale alcuni portuali di Anversa affrontano la polizia lanciando pietre".
E' gravissimo che la polizia abbia attaccato un corteo sindacale che voleva protestare contro la UE e le sue folli politiche d'austerità che hanno provocato - ad oggi - 26 milioni di disoccupati in tutta Europa.
Con questa violenza, la UE mostra il suo vero volto. Quello di un potere antidemocratico, contrario alla libertà di espressione, nemico del lavoro, nemico del progresso dei popoli europei.

Il volto di una dittatura.
max parisi
 

big_boom

Forumer storico
lo chiede la troika, per salvare l'euro mica l'Italia ;)
 

Allegati

  • 1622132_611338752284009_938948109578338477_n.jpg
    1622132_611338752284009_938948109578338477_n.jpg
    40,6 KB · Visite: 172

Users who are viewing this thread

Alto