Forex trading euro $ Grafici (1 Viewer)

codice rosso

Nuovo forumer
giorno ... ho tutti contro compreso l'euro :D
.
Rispondo al singolo x "colpire" tutti"
Sempre in positivo e sempre con colpi abbastanza corposi.
( poche ope al giorno una 30na di pipos pesanti, sempre in discrezionale...)
Sempre con leva molto alta portata dopo anni da 400 a 200, vedremo se non tirano fuori "leggi" strane di portarla a 100 entro fine anno... ( il conto permette :D )
.
Sotto le macchine in pista sempre queste situazioni (macchine) in demo
.
Prova totale con variazione Distanze e TP (tutto molto basso)
Sempre x vedere se i cordoli ne restano pochi, ne cerco una decina al massimo con 5 ferrari in pista.
un Pc (muletto) usato solo per questo.
.
resta inteso che vedo sempre alla "lunga" il famoso 1.1088, ma se vogliono lavorare così...io li castigo in ogni caso con la formula di un mio amico :bow:PM&S, colpi brevi ma "potenti" 8 /10 cannonate al max... in discrezionale.
Vado la vendemmia biologica aspetta:bow::bow:
Per chi vuole studiare e al limite dire la sua... posto...
 

Allegati

  • nuovo 9 del 2 set 15.JPG
    nuovo 9 del 2 set 15.JPG
    209,6 KB · Visite: 288

codice rosso

Nuovo forumer
un saluto a Dino:bow::bow: e tutti...:clap:
Come da grafo messo sopra.... aperto il pc poco fa e noto tantissimi cordoli, matantissimi.
Scelta abortita.
Noto inoltre che questo forum (da sempre) è lentissimo a caricarsi, mentre altri che seguo del settore, e non, sono velocissimi.
In compenso le BB20 esten 2 quando il prezzo va deciso non accendono ordini vengono superati i livelli red/green delle linee e ...ciccia. Almeno a me.:(
.
Domani si torna con 2 macchine tolgo i limit.
provo a "giocare" tempopermettendo con i Tp e le distanze , per trovare un equilibrio giusto nel TF30.
Nella medesima siam sotto la 130
Siamo sempre in laterale
Siamo sempre debtro la BB20 e 2- la bb20 e 5
Nel tf 30 le BB sono inclinate a sud (leggermente)
La mia vision è sempre quella 1.1088 (da 1.1540/50 ) e la seguo.
I nuovi Indi del Grigio sono da studiare il frattal anticipa con la linea 0, e vedo che è fondamentalmente un indi di momentum, ottima l'idea di applicarla al filter-V2 però non mi è chiara al 100% la lorounione , il loro concatenamento.
Ci vorrebbe anche che il grigio inserisse la distanza come dell'indi MA-SPREAD e lo integrasse con il fratal , cercando di vedere se il +/-300 parla un pò di più....
solo pensieri, in tranquillità.
notte
 

codice rosso

Nuovo forumer
come la vedo io...
fino alle NEWS sara lateralRialzista...
poi LORO sanno che le medesime sono buone e picchieranno sell
Ma questa è una vision mia
.
OT
E se non chiudono le frontiere...
un continente ci invaderà...
intanto noi facciamo chiacchere...
si scanneranno per una cipolla...
.
ma dopo tutto in migliaia di anni sono nati imperi ( assiri, greci, romani, egiziani, ...ect) poi fagocitati da chi ha fame.
La nostra miserevole fine guidati da governi bla bla bla incapaci...

Governi che non si rendono conto di quello che sta succedendo... quando basta entrare in un bar e chiedere.
( governanti che non sanno quanto costa 1 Kg di pane e 1 litro di latte)
 

codice rosso

Nuovo forumer
vision giusta (vedi sopra)...
ben fatto:D 1.1230 a 1.1145 son diversi pipones pesanti....
E come dico il 1.1088 LD che saluto:bow: è vicino...
agire sempre con prudenza.
Con questo è tutto...
adesso navigherò in altri forum ... questo è troppo lento
conoscere persone è sempre interessante
.
:bow::bow::bow::bow:
 

codice rosso

Nuovo forumer
mi è stato consigiato da AMICI :D però mi manca Sole :bow::bow:
Disclaimer

Qualsiasi iniziativa di investimento che dovesse essere presa sulla base di analisi, grafici, operatività, previsioni, indicatori, expert advisor ecc. qui forniti, incluso il loro utilizzo, è di esclusiva responsabilità dell'investitore e deve intendersi assunta in piena autonomia decisionale, sotto la propria e completa responsabilità ed a proprio esclusivo rischio in base alle caratteristiche del proprio patrimonio/propensione al rischio.
Chi scrive declina pertanto ogni responsabilità per eventuali danni, diretti o indiretti, patrimoniali e non, derivanti dall'uso delle informazioni riportate.
Tantomeno i contenuti dovranno essere interpretati, neppure per implicito, come una sollecitazione, diretta o indiretta, all’investimento o una raccomandazione o un suggerimento circa una strategia di investimento.
Ognuno è responsabile dei risultati delle proprie iniziative in materia di investimento o di gestione del proprio patrimonio quand’anche le avesse adottate alla luce di quanto scritto e/o utilizzato.
----------------

--------
:ciao::ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto