Forex trading euro $ Grafici (1 Viewer)

codice rosso

Nuovo forumer
St sul tf30 inserito a mult 2... il 3 lo vediamo situazione s/g non so per quanto.. ma un ritest a 1.1286 ci starebbe nelle willy la 480 scende lentissimamente la 12 e in rampinoascendente. .. ma la zona di equilibrio in attrazione per me è + bassa, 1.1088 come già scritto.
Tutto il movimento sta sotto la 130 nel tf esposto.
Le BB20 lasciano sempre come detto 2 cordoli minimo... ancora troppi, domani alzerò il profit da 5 a 8 nelle 2 macchine che stanno lavorando una in Bs e l'altra in Ss...
 
Ultima modifica:
Ciao Cross, su che TF e con che settaggi degli indicatori de "il Grigio" hai avuto il segnale? E come lo hai identificato? (sotto 35? su H1)
Hai usato il filter o il filter step?

Ciao Giò,

TF orario.. uso sia il Filter che il Filter step. Il primo mi darebbe il segnale sotto lo 0, il secondo l'entrata quando Level0 (che è quello più veloce) va sotto gli altri level. Ovviamente il tutto condito con la mia operatività (quindi Ichi, BB, BBcross, EMA varie) ;)
 
Ciao Giò,

TF orario.. uso sia il Filter che il Filter step. Il primo mi darebbe il segnale sotto lo 0, il secondo l'entrata quando Level0 (che è quello più veloce) va sotto gli altri level. Ovviamente il tutto condito con la mia operatività (quindi Ichi, BB, BBcross, EMA varie) ;)

Aggiungo che mettendo il fractal con il V2, si ha un ottimo filtro ingressi sull'orario ;)
 
però sta di fatto che non riesco ad aprirli e salvarli... mi dice come sempre impossibile aprire il file... ma io pigio il tasto salva

Orsone non devi aprirli. Devi fare salva. Una volta finito vai nella cartella download e li copi nella MT4 (File/apri scehda data/mql4/indicators). Poi spingi il dasto destro tra gli indicatori/Aggiorna e dovresti trovarli tra gli altri indicatori ;)
 

codice rosso

Nuovo forumer
Orsone non devi aprirli. Devi fare salva. Una volta finito vai nella cartella download e li copi nella MT4 (File/apri scehda data/mql4/indicators). Poi spingi il dasto destro tra gli indicatori/Aggiorna e dovresti trovarli tra gli altri indicatori ;)
infatto mi dava sempre che non riusciva ad aprire ... pur scieglieno SALVA.
Poi ho fatto la azzata spuntando fai sempre questa operazione... sicchè non mi compare più la finestrella della scelta AIUTOOOOOOOOOO:help::help::help::help:
 

Users who are viewing this thread

Alto