EURO-DOLLARO (1 Viewer)

andrea65trader

Forumer attivo
Ciao a tutti,

sono molto interessato all'argomento euro-dollaro.
Ogni tanto faccio delle operazioni di acquisto o di vendita a termine di usd, ed utilizzo un conto corrente apposta con la mia banca.
Generalmente faccio delle operazioni a 6 mesi, con tagli da 25.000 usd in su. E' vero che rispetto ad aprire una operaz a un mese si guadagna di meno ma c'è molto più tempo per ricoprirsi.
Ho visto un post molto interessante sull'argomento.
Mi chiedo cosa ne pensate adesso...
Io personalmente vedo il dollaro in calo nei prossimi mesi.

Andrea
 

perronegro

Nuovo forumer
andrea...

Allora..........io lavoro sia sui futures sia sulle options....i primi li uso sia come speculazione sia come copertura cambio visto che sono molto esposto in dollari.........

Sulle opzioni ci entro a tre mesi ma gli importi che metto a garanzia sono molto inferiori visto che per fare un future mi chiedono 2500 usd di margini anche se il controvalore spostato e' molto maggiore naturalmente
circa 100.000 usd..

Io la vedo come ho scritto l' area 1.20 per me era arrivato anche se sono entrato molto piu basso a shortare a 1.19 abbiamo comprato put scadenza settembre strike 1.18 e 1.16 .........
Ora siamo sulla neckline di un doppio massimo se la rompe il dollaro si dovrebbe rafforzare di parecchio.......vediamo.......


ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto