Forex trading Euro/CHF prestito (1 Viewer)

Ugo

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, torno sul forum dopo anni di assenza e lo vedo completissimo e popolatissimo! :up:

Chiedo un consiglio:
- da anni ho un prestito in CHF che mantenevo con tassi di interesse bassi e più o meno in equilibrio fino allo scorso anno (cambio 1.45).
Ora i tassi sono saliti alle stelle e col cambio di 1.20 sono in netta perdita.

Sarei per chiuderlo perdendoci ma non posso più mantenerlo con questi tassi, a meno che non valga la pena rilanciare di altri 6 mesi in previsione di un recupero Euro/ChF. :specchio:

Grazie per l'attenzione
 

merdina

Opzioni e Futures
Buongiorno a tutti, torno sul forum dopo anni di assenza e lo vedo completissimo e popolatissimo! :up:

Chiedo un consiglio:
- da anni ho un prestito in CHF che mantenevo con tassi di interesse bassi e più o meno in equilibrio fino allo scorso anno (cambio 1.45).
Ora i tassi sono saliti alle stelle e col cambio di 1.20 sono in netta perdita.

Sarei per chiuderlo perdendoci ma non posso più mantenerlo con questi tassi, a meno che non valga la pena rilanciare di altri 6 mesi in previsione di un recupero Euro/ChF. :specchio:

Grazie per l'attenzione

Ciao, piacere, la risposta non è semplice, i tassi non sono saliti in Svizzera che io sappia, ipotizzo che hai fatto un'ipoteca in Italia in CHF.

Se riesci tienilo, il 2013 porterà sorprese (forse torniamo a 1,45 o forse andiamo in parità con l'eruro).

Bisognerebbe saperne di più per darti un consiglio vero.

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto