EUR/YEN (3 lettori)

corky

Banned
Stoppato su tutta la linea. EXIT 167,75

Peccato perchè stavolta avevo 'caricato' sull'idea del testa e spalle rovesciato e mo mi tengo la tranvata :sad:
 

edo70

Forumer attivo
corky ha scritto:
Stoppato su tutta la linea. EXIT 167,75

Peccato perchè stavolta avevo 'caricato' sull'idea del testa e spalle rovesciato e mo mi tengo la tranvata :sad:

Mal comune ... ?!? Anche a me è entrato il buy (lo avevo messo a 168,10 come ti avevo detto) e ... anch'io stoppato!!! :cry:

E questo va ad inficiare tutta la lettura precedente, purtroppo ... !!! :specchio:
 

edo70

Forumer attivo
Riguardando il grafico dell'eur/jpy sembra che la 5 sia terminata senza un nuovo massimo. Il movimento appena iniziato potrebbe, a questo punto, essere una 1 (nel caso di una inversione di medio termine - ipotesi che vedo come più probabile) oppure una semplice correzzione (a b c). Quindi quella in corso dovrebbe essere una 1 o, quanto meno, una c di medio termine. In entrambi i casi è probabile che il movimento si articoli in 5 sotto onde ...

Mi piacerebbe sfruttarle almeno in parte ... :rolleyes: :rolleyes:
 

edo70

Forumer attivo
Se le mie elucubrazioni sono corrette il target in discesa dovrebbe essere ti poco inferiore a 166 (165,95?!?) e da lì dovrebbe ripartire una b con target fra 167,30 e 167,70.

Quanto mi mancano le analisi di Ale!!!!! :futuro:
 

corky

Banned
Mah, io sto per andare in ferie e l'unica operazione che mi sento di lasciare in corso è lo SHORT USDJPY che sto rieffettuando in queste ore.

Un saluto a tutti!
 

corky

Banned
Per chi la vedeva long, al momento è stato preciso fin quasi alla perfezione....


1219827104eurjpyd.jpg
 

corky

Banned
Dal minimo di venerdì mattina si è ripreso ben 6 figure al momento! Che cross incredibile! :eek: :eek:

Allego il trend mensile, dove è presente il rimbalzo su livello di Fibonacci precisissimo.

1220822507euroyenmensile.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto