EUR/YEN (5 lettori)

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
BELLO, BELLO ....
la candela oraria è andata a fare nuovi minimi proprio negli ultimi secondi di scambi...gran bel segnale...
TOLTO L'ORDINE DI CHIUSURA ...me la gioco a vista....se rompe 165,75 per me i massimi fatti diventano STORICI...

tieni conto sempre dei 4lotti....i soldoni se questo fetente si gira ed inverte li fai anche con 6 o 5 lotti...ma li gestisci meglio a livello psicologico...secondo me...

io rimango con i 2,5 lotti...sempre dai 165,67.

:ciao:
 

Forex

Forumer storico
dan24 ha scritto:
tieni conto sempre dei 4lotti....i soldoni se questo fetente si gira ed inverte li fai anche con 6 o 5 lotti...ma li gestisci meglio a livello psicologico...secondo me...

io rimango con i 2,5 lotti...sempre dai 165,67.

:ciao:

Io sto facendo i salti mortali per resistere e tu continui a insistere per farmi chiudere.....
OK HAI VINTO chiusi 4 lotti a 166,10 ( quindi 166,14 ) con 56 pips x 4 = 224 pips...
CONTENTO ??? :D :D :D :D
 

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
Io sto facendo i salti mortali per resistere e tu continui a insistere per farmi chiudere.....
OK HAI VINTO chiusi 4 lotti a 166,10 ( quindi 166,14 ) con 56 pips x 4 = 224 pips...
CONTENTO ??? :D :D :D :D

contento si :)

prima di mollare la baracca faranno i salti mortali per spingere fuori più traders shorts possibile...
 

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
Con 600k in carico....anche io avrei preferito odiarti.... :D

hanno da scaricarne di tonnellate di euro/yen...ci vuole pazienza....ma arriverà anche prima del previsto penso...lo scrollone
 

athunder

Forumer attivo
avevo ragione che nn mi piaceva...ennesima solita storia? anche se dai Vs commenti non mi pare confermo che non mi piace :(
 

Users who are viewing this thread

Alto