EUR/YEN (2 lettori)

vmnet

Nuovo forumer
a tutti quelli interessati allo yen vorrei capire se dal grafico a 1ora si evidenzia un possibile storno oppure e' solo finto come sempre .
Inoltre non pensate che ci potrebbe essere un piccolo ritracciamento e se si fin dove'
grazie in anticipo FOREX DAN24 e altri
 

Forex

Forumer storico
vmnet ha scritto:
a tutti quelli interessati allo yen vorrei capire se dal grafico a 1ora si evidenzia un possibile storno oppure e' solo finto come sempre .
Inoltre non pensate che ci potrebbe essere un piccolo ritracciamento e se si fin dove'
grazie in anticipo FOREX DAN24 e altri

VMNET,
personalmente mi aspetto un grosso ritracciamento e non piccolo,,,,altrimenti non sarei short con 10 lotti... :D

Sul grafico orario si è confermata una divergenza ribassista del MACD che potrebbe essere anticipatrice di quella sul 4h....staremo a vedere.

Tutti gli indicatori sono in ipercomprato......poi però può anche continuare a salire e quanto detto va a farsi fottere....
 

dan24

Forumer storico
vmnet ha scritto:
a tutti quelli interessati allo yen vorrei capire se dal grafico a 1ora si evidenzia un possibile storno oppure e' solo finto come sempre .
Inoltre non pensate che ci potrebbe essere un piccolo ritracciamento e se si fin dove'
grazie in anticipo FOREX DAN24 e altri

mi attendo per lo meno un ritorno in area 163,60
 

dan24

Forumer storico
forex..facci trading......su sto beduino...so che con 10 lotti...c'e' la voglia di attenderlo sul prezzo di carico e sbolognarlo...ma con i 4 lotti che avevi dato...venerdì..facci trading e alzi il prezzo di carico...se no rischi di fare come me con il cad...

Ps: solo un consiglio.. :)


al ribasso...sotto i 166,12 ex max relativo...giù fino a area 164,60/70 con possibili estenzioni fino a 163,70....

poi volesse farsi 10 figure in giù in due settimane..stile febbraio...sarebbe cosa gradita :D

sul medio vedo sempre almeno un ritorno in area 159,20-160 ...e sul lungo BOOOOOOOOOOOO

:-o
 

Forex

Forumer storico
dan24 ha scritto:
forex..facci trading......su sto beduino...so che con 10 lotti...c'e' la voglia di attenderlo sul prezzo di carico e sbolognarlo...ma con i 4 lotti che avevi dato...venerdì..facci trading e alzi il prezzo di carico...se no rischi di fare come me con il cad...

Ps: solo un consiglio.. :)


al ribasso...sotto i 166,12 ex max relativo...giù fino a area 164,60/70 con possibili estenzioni fino a 163,70....

poi volesse farsi 10 figure in giù in due settimane..stile febbraio...sarebbe cosa gradita :D

sul medio vedo sempre almeno un ritorno in area 159,20-160 ...e sul lungo BOOOOOOOOOOOO

:-o

Grazie Dan per il consiglio e per il pensiero ;) ..

non ho assolutamente voglia di sbolognarlo sul prezzo di carico, ma ho intenzione di tenerne gran parte e farmi una barca più grande :D :D

però come tu dici con i 4 lotti da 166,70 farò trading...sto solo aspettando un altro minimo per chiuderli...

GRAZIE ANCORA!!! :)
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Sul grafico orario si è confermata una divergenza ribassista del MACD che potrebbe essere anticipatrice di quella sul 4h....staremo a vedere.

Confermata anche sul 4h....
ora ci vorrebbe anche la conferma sul daily :D
 

Forex

Forumer storico
Fatto un muovo minimo.....ma ero senza corrente in ufficio :down:

per la chiusura dei 4 lotti vado in trailing con il grafico ad 1 ora al momento chiusura alla rottura al rialzo della candela precedente a 166,38 ( quindi a 166,42 con lo spread )
Se arriva a 165,85 ( quindi 165,89 ) chiudo in ogni caso...( solo i 4 lotti )


1182761710yen.jpg
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Forex
per il medio, io continuo a considerare la fine del movimento in area 1.70 circa come già ti dissi a suo tempo (ma nn so ancora se 168,8 o addirittura 170,88) ciò sembrebbe confermare anche lo scenario prefigurato da hypertrader nel suo post sul dollar index e la mia idea che sull'eur-usd siamo vicini ad un punto di inversione che potrebbe essere toccato nella seconda metà della settimana (short??? con i tgt evidenziati da Vcv)...
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao Forex
per il medio, io continuo a considerare la fine del movimento in area 1.70 circa come già ti dissi a suo tempo (ma nn so ancora se 168,8 o addirittura 170,88) ciò sembrebbe confermare anche lo scenario prefigurato da hypertrader nel suo post sul dollar index e la mia idea che sull'eur-usd siamo vicini ad un punto di inversione che potrebbe essere toccato nella seconda metà della settimana (short??? con i tgt evidenziati da Vcv)...

Beh, in effetti la salita avuta da area 165,30 la conto per il momento in 4 onde e non in 5 ( al momento starebbe facendo la C della 4.....) per cui ci potrebbe stare tutta un'altra gamba al rialzo....il target però mi sembra un pò troppo alto...io l'avrei in area 167,40-50.
Al momento sono un pò indeciso perchè se rompe area 165,75 ci sarebbe invasione di quella che conto come onda 1 e quindi a quel punto non mi aspetterei più nuovi massimi....
Vediamo come evolve...fermo restando che comunque mi alleggerisco se arriviamo in area 165,90
 

Forex

Forumer storico
BELLO, BELLO ....
la candela oraria è andata a fare nuovi minimi proprio negli ultimi secondi di scambi...gran bel segnale...
TOLTO L'ORDINE DI CHIUSURA ...me la gioco a vista....se rompe 165,75 per me i massimi fatti diventano STORICI...
 

Users who are viewing this thread

Alto