EUR/YEN (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
non sono entrati i 4 lotti short per 3 pips ....e allora li faccio entrare adesso a 166,70...
e chi s'e visto s'è visto....
 

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
mi allontano....inserito ordine short per 4 lotti a 166,80

passati pure questi?
prox step 190? :down: :down:
se si impegnano x oggi ci si arriva

sei stato precipitoso Forex..non è da te...eppure i pescatori hanno la calma e la pazienza dalla loro...
altro che brividi..io non potrei stare al pc almeno fino a lunedi ma non riuscirei a dormire x 3 gg :)
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
Forex ha scritto:
10 lotti ad una media di 165,90....mamma mia c'ho i brividi....
bravo forex ho notato che ultimamente stai lavorando senza stop penso che uno che opera come te che le sta azzeccando praticamente tutte deve vivere di prepotenza e per te 10 lotti non sono niente: a proposito la mia pesca da ottobre ora branzino di kg.1,00 fatto al sale roba roba da .......................indescrivibile.io coi lotti mi fermo così perchè sono incazzato e prima che trovo la calma lo yen deve andare a 92 e il dollaro a 1,05.
 

Forex

Forumer storico
oraio, 4h e daily sono tutti impostati con il macd a creare divergenza ribassista appena il mercato gira al ribasso......speriamo si decida presto.......perchè al contrario di quanto dice VCV mi stò cagando sotto... :D :D
 

Forex

Forumer storico
VIA COL VENTO ha scritto:
bravo forex ho notato che ultimamente stai lavorando senza stop penso che uno che opera come te che le sta azzeccando praticamente tutte deve vivere di prepotenza e per te 10 lotti non sono niente: a proposito la mia pesca da ottobre ora branzino di kg.1,00 fatto al sale roba roba da .......................indescrivibile.io coi lotti mi fermo così perchè sono incazzato e prima che trovo la calma lo yen deve andare a 92 e il dollaro a 1,05.

Comunque GRAZIE per il sostegno morale... ;)
 

Forex

Forumer storico
Ragazzi...me ne vado al mare ...sperando che questo W.E. riesco a dormire... :D :D

Domani vado a pesca a 12 miglia dalla costa per cui se Lunedì non mi sentite sapete dove cercarmi...
:D
BUON WEEK END A TUTTI.



P.S. vedrete che domenica notte i cachi si staccheranno dall'albero.
 

dan24

Forumer storico
250K media 165,67 forse :D

addio :-o

gli altri 250K messi in preventivo per stà operazione...rimangono per adesso in fresco...e li utilizzerò se mai per trading...i 250 li tengo...fissi...almeno per 200 pips di gain x 2,5lotti...

ciauz...a lunedì :ciao:
 

*67*

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
Ragazzi...me ne vado al mare ...sperando che questo W.E. riesco a dormire... :D :D

Domani vado a pesca a 12 miglia dalla costa per cui se Lunedì non mi sentite sapete dove cercarmi...
:D
BUON WEEK END A TUTTI.



P.S. vedrete che domenica notte i cachi si staccheranno dall'albero.


Speriamo , perche' comincio a credere che invece della fine sia l'inizio :specchio:

Gli ho ridato indietro il gain di quasi un anno di forex :eek: , e' un contorno rispetto al resto , non sono preoccupato perche' dopo tre anni toro di borsa non ho motivo per esserlo ma qui c'e' da capire bene cosa azzo sta succedendo :-?


:ciao: con stima
 

Users who are viewing this thread

Alto