EUR/YEN (1 Viewer)

frank73

OPTION TRADER
Si era serio, ora di serio c'è davvero poco.credo siano piu serie le sale corse a capannelle ogni tanto c'erano corse regolari :D .
 

dan24

Forumer storico
frank73 ha scritto:
Si era serio, ora di serio c'è davvero poco.credo siano piu serie le sale corse a capannelle ogni tanto c'erano corse regolari :D .

:lol: :lol: :lol: ok ok....presentatemi chi quazzo continua a vendere Yen...lo voglio conoscere di persona :D :-o
 

dan24

Forumer storico
cmq adesso la fazenda si fa seria.....non è possibile che nessuno dica niente...anzi che ieri...qualcuno della Bce ha detto che l'euro riflette la forza della Ns economia...e che a loro del cambio frega naaa segaaa....che anzi continueranno ad alzare i tassi perchè l'economia va bene e c'e' pericolo d'inflazione...io gli farei pagare a loro il mio mutuo...fankulo :-o

da questo livello...se vogliono potrebbero tranquillamente far partire una inversione..di almeno 10-15 figure...se vogliono...ma figuriamoci
 

Forex

Forumer storico
Calma,calma,calma.....

il cachi è bello maturo....ancora un pò e si staccherà dall'albero e si sfracellerà a terra...

credo che ci accorgeremo che il cachi non è più sull'albero, all'apertura di domenica notte....
 

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
Calma,calma,calma.....

il cachi è bello maturo....ancora un pò e si staccherà dall'albero e si sfracellerà a terra...

credo che ci accorgeremo che il cachi non è più sull'albero, all'apertura di domenica notte....

io intanto cachi sotto :lol: :lol:
 

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
e io allora che sto con 600k ??? :D :D :D

se mi vedessi, sembro un pugile suonato che ha preso destro e sinistro.... :D

per quello che ho solo 210K adesso...e ci vado con i piedi di piombo...non reggo più troppo stress :D son vecchio :lol:
 

dan24

Forumer storico
son dentro pure sull'aud/usd da 0,8488...ma con solo 68K...altri ne darò se perde forza...e cmq non deve chiudere oltre i 0,850...se no potrei pure stopparmi
 

Forex

Forumer storico
dan24 ha scritto:
per quello che ho solo 210K adesso...e ci vado con i piedi di piombo...non reggo più troppo stress :D son vecchio :lol:

Hai ragione... è per questo che ho cercato in tutti i modi di uscire dalle short per non avere stress e essere libero di shortare da quassù.....ma sembra che....
chi bello vò comparì n' pò a da soffrì... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto