EUR/USD (1 Viewer)

corky

Banned
Buongiorno Fernando. Quel triangolone pare lo abbiam visto tutti a quanto pare...e che belle soddisfazioni che ha dato :D

Sul top della IV lo rishorto con target 1,2330
 

SuperLoss

Forumer storico
con i mercati che scendono gli operatori vanno in cerca di qualità
....e il dollaro è ancora una moneta che da fiducia....
o meglio...è il sistema americano la capacità che hanno di cambiare di riconvertire velocemente che da fiducia; basta pensare alla pesantezza europea, alla difficoltà nel prendere decisioni comuni , alla lentezza della BCE e quant'altro
Sei stato molto caro ,la tua risposta è di grande chiarezza e di facile comprensione ,anche per quelli come me che non sono proprio degli esperti in mercati finanziari.
P.S
PErchè metti sempre la parola dollaro in colore rosso?
 

Soraya

Banned
io invece sono long di crudo 55$ e domani compero l'indice con gappone è riprendero fiat p.. pirellire... e prysmian ... sembrano disegnare un shs gli indici.... erg renew l'ho mantenute nonostante nuovi minimi buon trading ....

ps ma Ed nn ci legge piu'?
 

generali1984

Forumer storico
con i mercati che scendono gli operatori vanno in cerca di qualità
....e il dollaro è ancora una moneta che da fiducia....
o meglio...è il sistema americano la capacità che hanno di cambiare di riconvertire velocemente che da fiducia; basta pensare alla pesantezza europea, alla difficoltà nel prendere decisioni comuni , alla lentezza della BCE e quant'altro


Ciao Fernando
ottimo post :)

questo era un gran bel thread e a quanto vedo
è finito in lite , mi spiace molto

avevo accantonato le valute , ma ora vanno riprese in mano per correlazioni e direzione
ho un possibile estensione al rialzo fino a 1,33 anche 1,35 ma dubito

poi ripresa del trend anche per i motivi esposti da Fernando ,
possibile estensione a 1,25 , 1,21 parallelamente a una nuova gamba ribassista sui listini

bon c'è qualcunooooooooooo ? :D
 

corky

Banned
Qui c'è sempre qualcuno.... :D

La lite c'è stata ma tutto sommato è rientrata, siam persone abbastanza civili qui :rolleyes:

La situazione sull'euro al momento è a un punto importante, direi quasi fondamentale: uno sfondamento up e si delinea una vigorosa salita, al momento però la trend che fa da resistenza regge bene, quasi si dovesse ancora scendere un pochino per riprendere un pò di forza...

Saluti

euro_5.jpg
 

generali1984

Forumer storico
Qui c'è sempre qualcuno.... :D

La lite c'è stata ma tutto sommato è rientrata, siam persone abbastanza civili qui :rolleyes:

La situazione sull'euro al momento è a un punto importante, direi quasi fondamentale: uno sfondamento up e si delinea una vigorosa salita, al momento però la trend che fa da resistenza regge bene, quasi si dovesse ancora scendere un pochino per riprendere un pò di forza...

Saluti


Ciao Corky
mi rammento che tu e Forex il pescatore eravate ben piazzati sui cambi :)

un salutone :)
 

generali1984

Forumer storico
..................................

ho un possibile estensione al rialzo fino a 1,33 anche 1,35 ma dubito

...........................

e fortuna che dubitavo :-o
che se ero sicuro stava già a 1,60 :lol: :lol:

ammazza che batosta il verdone :D
un 3% day non è che si vede tutti i giorni
e del resto anche i tassi allo 0,25 non si vedono spesso
chissà come saranno contenti i sottoscrittori di bond :rolleyes:

non me la aspettavo .......e ci son rimasto male :D
 

Users who are viewing this thread

Alto