EUR/USD (4 lettori)

Soraya

Banned
Menomale che non cerchi proseliti, perchè a occhio e croce eri sotto di 20.000 eurucci :eek::eek: chi t'avesse seguito sarebbe stato doppiamente sfigato, perchè in coda a un irresponsabile. A sto giro t'è andata bene, e ti ripeto che ho sperato per te succedesse, però il tuo è un trading 'familiare', nel senso che devi ringraziare mamma e papà che t'han dato la possibilità di CANNARE e rimanere dentro con un -20.000 (che non è nemmeno il primo, vedi link precedenti). Sono contento per gente come voi che può permettersi di sorridere pure, io ho sempre fatto da solo e se mi dà dell'imbecille uno come te sono contento. Ciao sorellina e attento che il prossimo ribasso non perdona! :D

P.S. Io ho fatto i soldi facendo l'esatto contrario di quel che preannunciavi tu e ora sono in attesa del tuo prossimo piazzamento. SMACK!



cosa ci sarebbe da commentare il giochino rifunoziaa..... ti ho dato 2 livelli da minimo 5 figure e 7 dollari sul crudo ....se fai il contrarian dubito dei tuoi guadagni ..ma poco importa comprendo il tuo silenzio:help: :titanic: ti preannuncio che domani metto in vendita risanamento fiat p
pirelli real estate ho aperto invece una posizione multiday su erg renew pdc 0,99 gli altri prezzi dc li conosci /ete gia' un caro saluto a tutti e porky visto il tuo saluto che dire ci vuole anche quello .........:eek:


ps ctc è un biglietto della lotteria e mi raccomando continua col tuo fast trading se è renumerativo:specchio:
 

corky

Banned
Menomale che c'è Fernando :D

SHORT 1,2885 s.l 1,29 target 1,2795-

Soraya sei grande sei brava sei fortissima, il 2 novembre ti ho pure acceso un lumino :lol::lol::lol:
 

corky

Banned
Fernando, la tua view?

1225878203ed15.gif
 
Ultima modifica:

Soraya

Banned
Menomale che c'è Fernando :D

SHORT 1,2885 s.l 1,29 target 1,2795-

Soraya sei grande sei brava sei fortissima, il 2 novembre ti ho pure acceso un lumino :lol::lol::lol:


tu ridicolo...:Dporky ti sei accorto che la vola si è spostata sui cambi??????? certo che mettere uno sloss a 15 pippe :lol:è molto istruttivo.....:wall:
 

SuperLoss

Forumer storico
Quesito da Neofita!

Ho notato che il dollao si apprezza sull'euro quando le borse scendono e si deprezza quando le borse salgono.
Perchè?
Lo scenario di breve periodo del cambio che direzione ha?
Ancora apprezzamenti per il dollaro?
 

Fernando'S

Forumer storico
Ho notato che il dollao si apprezza sull'euro quando le borse scendono e si deprezza quando le borse salgono.
Perchè?
Lo scenario di breve periodo del cambio che direzione ha?
Ancora apprezzamenti per il dollaro?

con i mercati che scendono gli operatori vanno in cerca di qualità
....e il dollaro è ancora una moneta che da fiducia....
o meglio...è il sistema americano la capacità che hanno di cambiare di riconvertire velocemente che da fiducia; basta pensare alla pesantezza europea, alla difficoltà nel prendere decisioni comuni , alla lentezza della BCE e quant'altro
 

Users who are viewing this thread

Alto