EUR/USD (4 lettori)

corky

Banned
Dai ragazzi, un pò di sano e LEGGERO sfottò ci sta pure, però non partiamo con inutili e sterili polemiche che non servono proprio a nulla e ci distolgono dall'unico argomento che ci porta a scrivere qui.

Confermo exit all position piazzato a 1,4625, se ci arriva per me si carica a molla per un LONG da paura. Se non c'arriva, vedremo...ma senza polemiche, siam qui per imparare, nessuno può farsi maestro :up:



SHORT GBPUSD su questo ritracciamento
 

Soraya

Banned
Forex ha scritto:
L'unico che perde tempo qui se tu....e lo perdi rompendo il caxxo alle persone che cercano d'imparare qualcosa.....
Vuoi fare il maestro....fai le battutine e poi quando uno ti risponde, dici che scherzavi....
NON VALI UNA LIRA.......e si vede anche dalla squadra per cui tifi... :D
Vedi....IO NON TI DIRO' MAI CHE STAVO SCHERZANDO....PERCHE SEI VERAMENTE POCA COSA....
Ciao bello....


FOREST IO HO ESPRESSO UNA MIA OPINIONE NON COMPRENDO QUESTA TUA USCITA Assurda ; SEI UN MALEDUCATO quanto allo scherzare se nn comprendi lo scritto
sempre tra le righe evidentemente hai grossi problemi psicologici ..impara l'educazione prima, poi forse se sarai inteligente verra' anche il resto ma dalla tua risposta mi sa che c'è poca materia prima :sad:


in nessun post che ho editato c'è traccia di offesa ma si sa l'ometto :lol: che perde denaro perde anche la calma :lol: :lol:

ps la prossima volta che ti rivolgi a me fallo con educazione e magari i soldi spendili in ricerche tricologiche :D :D :D questo ovviamente è un consiglio


JUVENTUS/ SORAYA è un binomio da gotha siamo abituati a conquistare nn viviamo sulle spalle degli altri e vista la tua ubicazione il resto lo lasciamo immaginare al prossimo
IL POTERE è BIANCONERO :lol:
 

Forex

Forumer storico
Soraya ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Vedi...come immaginavo da vero vigliacco ti nascondi dietro alle battutine per attaccare ed offendere le persone...e sono sicurissimo che sei capace di farle solo nascosto dietro ad un computer...quelli che amano fare queste cose sono dei caga sotto, che camminano ad occhi bassi...esattamente come te....falso e cortese...
Per quanto riguarda la ricerca tricologica.....a tua moglie piaccio così....

Ah dimenticavo....la calma è la virtù dei forti......e tu che ne sai... :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Seashore

Forumer storico
Soraya ha scritto:
sea la cosa che dovrebbe preoccuparti di piu' è il tempo che perdi a studiare formulette senza costrutto :pozione: impiegalo meglio e vedrai che la vita ti sorridera :D
e tu' sarai meno accidioso verso il prossimo :lol: e forza Juventus
:p

Ps: come fai a cambiare tg con moto perpetuo :p

by


Sorry amico mio..
grazie a Dio la vita mi sorride di già...perchè nella vita mi so fare amare

Io spero solo per te che nella vita nn sei così acido/polemico/....
perchè altrimenti mi dispiacerebbe per te...
E nel caso tu nn lo fossi nella vita, se lo fossi cioè solo sul forum..
allora sarebbe sintomatico di poca coerenza con te stesso.
Detto questo nn ci voglio ritornare..a me le polemiche scivolano davvero
Però davvero a volte dacci un taglio un pò di autocritica suvvia..
Forza Viola sempre!
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Dai ragazzi, un pò di sano e LEGGERO sfottò ci sta pure, però non partiamo con inutili e sterili polemiche che non servono proprio a nulla e ci distolgono dall'unico argomento che ci porta a scrivere qui.

Confermo exit all position piazzato a 1,4625, se ci arriva per me si carica a molla per un LONG da paura. Se non c'arriva, vedremo...ma senza polemiche, siam qui per imparare, nessuno può farsi maestro :up:



SHORT GBPUSD su questo ritracciamento

Se il conteggio giusto è quello rosso,
il ritracciamento potrebbe arrivare in area 14660-14680,
se invece è giusto quello nero,
si potrebbe arrivare in area 14480-14500
Abbasso lo stop a 14640.
Resto comunque dell'opinione che poi ci saranno nuovi massimi....e siccome non sono Soraya ( per fortuna!! ) posso anche sbagliarmi..anzi sicuramente mi sbaglierò... :D
I dati su NFP probabilmente faranno prendere una direzione...
1199446328euro.jpg
 

Soraya

Banned
SEI DAVVERO UN POVERETTO SIGH SIGH

Forex ha scritto:
Vedi...come immaginavo da vero vigliacco ti nascondi dietro alle battutine per attaccare ed offendere le persone...e sono sicurissimo che sei capace di farle solo nascosto dietro ad un computer...quelli che amano fare queste cose sono dei caga sotto, che camminano ad occhi bassi...esattamente come te....falso e cortese...
Per quanto riguarda la ricerca tricologica.....a tua moglie piaccio così....

Ah dimenticavo....la calma è la virtù dei forti......e tu che ne sai... :lol: :lol: :lol: :lol:

il tuo scritto è paradossale quanto al nascondermi caro forest gump :lol: ..mal comune mezzo gaudio ma credimi resta dietro il tavolino da cui ti colleghi ..........e quando lo fai collega le dita al cervellino senno' scrivi corbellerie ed offese gratuite

quanto alla sicumera se è tale a quella che hai col mkt beh senza parole e la miglior risposta :lol: :lol:

qui parlate di toni acidi ma state valutando i vs interventi perchè i miei interventi sono goliardici e mai offensivi nn girare la frittata chi sei lo si evince da cio' che scrivi e poi parli di calma dopo le offese che hai editato che dire ..corraggioso :D

ora vado a rinpinzarmi a spese di qualcuno che legge formulette magiche :lol: :lol: :lol:

e ricorda il consiglio ... spendili in un centro tricologico i soldini che sbandieri di guadagnare invece di comperare cappellini :lol: sempre che tu' li guadagni :lol: :lol: PIPSSSSS

se i miei interventi nn vi stanno bene apritevi un blog personale ma di offese da parte mia nessuna traccia basta rileggere ...

il mkt da e poi riprende
 

w_fib

Forumer storico
BBBONI BBBONI

Ciao a tutti, piantatela dai che poi i conteggi vengono male... :D :D

Io continuo prediligere una view correttiva per l'euro almeno fino alla prox settimana, i tgt sono 1,46 e 1,45 poi.
Per me il rialzo è avvenuto in tre onde.

Proporrei se il moderatore è d'accordo almeno 20 messaggi di insulti tutti contro tutti poi all'uscita dei dati riconcentriamoci sul mercato :lol: :lol:
 

w_fib

Forumer storico
Dimenticavo...per Forex i due tgt contemplano due scenari diversi al momento 1,46 chiuderebbe la flat della onda 4 che ti dicevo.
 

Seashore

Forumer storico
ciao W ;)

secondo il mio punto di vista attualmente cè questo TG probabilissimo verso 4580 grossomodo..

poi si va a costruire un rialzo correttivo come quello già iniziato (ieri) e non ancora completato in termini di tempo..quindi lo spazio per ragionare e valutare il mrkt dovrebbe lasciarcelo...
Buon w.end
 

shamrock

Forumer attivo
ciao a tutti.....permettetemi un fuori tema..........nel mentre si aspetta :) :)
Grande Soraya!!!!!! sono giorni che aspettavo scoppiasse la m............. come le altre volte.....non riesci a farti capire..e tutti ti si scagliano contro!!!!!!. Senti a questo punto ce lo devi......ma come sei nella vita di tutti i giorni.......eddai raccontati un po?????
buoni gain :) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto