EUR/USD (3 lettori)

w_fib

Forumer storico
Ciao ragazzi ...si è appena smorzata una polemica poche settimane fa non cominciamo...
è natale siamo tutti più buoni..

A quanto pare Seashore e io stiamo contando giusto, al momento almeno, per cui il rialzo dovrebbe portare fino all'area 475 almeno, se invece fosse confermata la debolezza dell'euro allora 4650 indicato da Seashore potrebbe essere l'obiettivo max.
Tra l'altro anche Via col Vento ho sentito che è long, anzi lo inviterei a postare...

Peccato per il long che nn mi è entrato a 435, vabbé di occasioni ce ne sono sempre..

Bentornato Forex

Un saluto a tutti


PS Evitiamo queste polemiche di poco conto, anche se facesse paper trading e so che nn lo fa, il suo contributo è prezioso quanto il tuo Soraya, non puoi dire che non si esponga fornendo tgt e tempistiche certe volte anche con larghissimo anticipo sul movimento.
 

Soraya

Banned
Seashore ha scritto:
Soraya,
oh bellino...lungi da me..
cammina a passi lunghi e ben distesi...
non ci siamo mai sopportati e vedo che col tempo non cambi, sei sempre uguale,
solito saputello, brutto segno!
E mi auguro lo capiscano anche chi legge e non ti conosce..

Vedi sarai (forse) un buon trader
ma ti manca una qualità che non si compra nè si vince..che si chiama umiltà ed è quella cosa che ti fa credere di non essere mai arrivato alla meta

Se io voglio scrivere SPOT scrivo SPOT.
Se questo per te è un tuo problema..beh mi sa che è uno dei tanti
il forum è parecchio grande e cè altra gente..io di certo non mi mischio con gente come te.
Come ti ho scritto varie volte in questi anni, addio!
e vedi di aver l'accortezza di non rispondere se sei un signore come fai finta di credere di essere
Passo e chiudo.
(son molto ma molto superiore a te, grazie a dio ripeto)

ps:
x tutti: scusate se ho sporcato il thread ma questo per farsi notare deve scrivere in pubblico quindi ero obbligato a scrivere qua.
Sarà il mio ultimo msg del genere.

Sereno come prima, buon trading a tutti gli amici ;)


SERENO?????NON SEMBRA MA.....

:specchio: :specchio: :bla: :bla: :pozione: :D

psss

...c'è l'ho piu' lungo io !! :sorpresa: :p :p sussuralo solamente e nn lasciarti andare in crisi isteriche che svelano l'immagine dicendo poi chi sei in maniera inequivocabile :D :p



ciao e non t arrabbiare la vita è bella :p
 

Ed

Forumer storico
Soraya ha scritto:
ripeto se fai trading e chissa' se lo fai ... che azzo centra lo spot???

il valore fluttua in base agli operatori .. essi agiscono sul future non sullo spot (virtuale)

Soraya, se utilizzi le piattaforme per il forex, non guardi il future. vedi ad esempio oanda.com. lì le contrattazioni vengono fatte con lo spot.
ciao
Ed

PS. 14665 è il valore che mi ritorna con il sistema che utilizzo. Con elevate probabilità.
deve essere un caso.....
 

Soraya

Banned
Ed ha scritto:
Soraya, se utilizzi le piattaforme per il forex, non guardi il future. vedi ad esempio oanda.com. lì le contrattazioni vengono fatte con lo spot.
ciao
Ed

PS. 14665 è il valore che mi ritorna con il sistema che utilizzo. Con elevate probabilità.
deve essere un caso.....


Ed oanda o non ooanda intervieni sull future se poi la piatta non c'è l'ha beh cambiala cmq il mio intervento era goliardico che ne sapevo di limare la psiche di shore ....... cmq chi x sti mari va' sti pesci piglia ....by forex :lol: :lol:

ciao bellezza

ps mi dicono tu' sia gay naa topa cosi :p :p :p (ti piacciono le femmine ) :down: :down: :rolleyes:
 

Ed

Forumer storico
Soraya ha scritto:
Ed oanda o non ooanda intervieni sull future se poi la piatta non c'è l'ha beh cambiala cmq il mio intervento era goliardico che ne sapevo di limare la psiche di shore ....... cmq chi x sti mari va' sti pesci piglia ....by forex :lol: :lol:

ciao bellezza

ps mi dicono tu' sia gay naa topa cosi :p :p :p (ti piacciono le femmine ) :down: :down: :rolleyes:

la piatta di oanda ha meno leva del future quotato al cme. col future smuovi 125k usd con poko piu di 1500 usd di margine, mentre con oanda smuovi 100k usd con circa 4500 usd. sempre derivati sono.....
però ci sono questi altri aspetti
col future operi dalle 8,30 alle 22,15, con oanda 24 ore al giorno
col future, paghi 12,50% sul gain, con il forex non paghi tasse..... bellino, no?
(devi avere però un deposito inferiore ai vecchi 100milioni di lire, circa 51k euro)

sono un travestito .....

Ed
 

Soraya

Banned
che delusione sei un transgender :D :D :D magari di rifondazione ... luxurioso :p

ps magari la prossima volta che mi rispondi salutami principe del foro :ciapet: :lol:

Ciao

Nb che dicono le onde ????l'ultima lettura che ci hai dato dava 148 e rotti e siamo andati a 14320 di future di spot nin so '
 

Soraya

Banned
Forex ha scritto:
Buongiorno, :(
Stoppato a 1,4646 con 100 pips di loss per 12 lotti ...
a ridato a Cesare quel che era di Cesare.....

ciao forex una massima che usavamo agli albori di internet era - la borsa da e poi riprende sperando che prenda meno di quanto ha dato :p

ps
stoppato perchè forse elliott ......

io sono sempre dentro 6mini con averange di 14588 faccio ancora una piramide ma questi moving non sono sostenuti dai volumi e poi se la borsa usa scende e magari venisse acconpagnata dal crb beh ..... :eek:

buona gg

ED è da approfondire il discorso capital gain sempre che si paghi
 

Ed

Forumer storico
Soraya ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

buongiorno belli, il tg proposto di 14665 è stato raggiunto, come dire R1 è stato raggiunto. Dai minimi abbiamo oltre 3,5 figure, abbastanza per un 15 gg. Di conseguenza, credo che uno shortino ci stia bene...
Soraya, anche iwbank fa il forex (no future) e là trovi la normativa che ti dico sul capital gain.
Ma forse tu ami pagare le tasse :), non sei un bamboccione :lol:
Ed

PS. al solito esco per spesa, devo fare i mestieri di casa e preparare il pranzetto a mio marito
 

Users who are viewing this thread

Alto