EUR/USD (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,
sembra che siamo usciti dal triangolo....
anche se probabilmente me ne pentirò...ho inserito chiusura di tutte le short a 1,4287 ( 1,4290 con lo spread ) ...domani parto per la Danimarca e vorrei rimanere flat ( se ci riesco )...
Esco dall'ufficio...ci sentiamo nel pomeriggio...speriamo con l'eseguito :D :D
 

buzzu

Nuovo forumer
Stiamo assistendo ad una correzione importante, ora si è compressa improvvisamente la volatilità, ma non lateralizzerà all'infinito, mi aspetto che prima di ripartire, qualunque sia la direzione, farà un falso movimento opposto, magari in seguito a qualche dato, personalmente aspetto sviluppi prima di prendere posizioni per dell'intraday a più lungo respiro, solo scalping per ora...
 

Soraya

Banned
buzzu ha scritto:
Stiamo assistendo ad una correzione importante, ora si è compressa improvvisamente la volatilità, ma non lateralizzerà all'infinito, mi aspetto che prima di ripartire, qualunque sia la direzione, farà un falso movimento opposto, magari in seguito a qualche dato, personalmente aspetto sviluppi prima di prendere posizioni per dell'intraday a più lungo respiro, solo scalping per ora...

Ciao , perchè non ci esponi delle tecniche di trading ,scalping ,etc ... si aprirebbero orizonti diversi , x alcuni di noi , ciao e buon proseguio :help:
 

buzzu

Nuovo forumer
Soraya ha scritto:
Ciao , perchè non ci esponi delle tecniche di trading ,scalping ,etc ... si aprirebbero orizonti diversi , x alcuni di noi , ciao e buon proseguio :help:

Un piccolo aiutino te lo posso dare, per lo scalping (in realtà sono operazioni di 5-10 minuti di durata quindi non proprio fulmineo scalping) uso il CCI come oscillatore e supporti o resistenze grafici tracciati seguendo minimi e massimi relativi, niente altro.

Opero lontano dai dati macro che altrimenti potrebbero sballare l'oscillatore...

Ciao e buona serata :ciao:
 

shamrock

Forumer attivo
a me rimane difficile capire certe cose.............io che so guadagnare col forex..manco mi passa per la testa ddi scrivere manuali per lucro....e così per ogni vincente i libri secondo me li scrive chi dalla borsa non tra fuori niente :) :)
è solo un opinione..buoni guadagni a todos!
 

buzzu

Nuovo forumer
shamrock ha scritto:
a me rimane difficile capire certe cose.............io che so guadagnare col forex..manco mi passa per la testa ddi scrivere manuali per lucro....e così per ogni vincente i libri secondo me li scrive chi dalla borsa non tra fuori niente :) :)
è solo un opinione..buoni guadagni a todos!

Non è proprio così, anche io guadagno, ma quando sarò vecchio avrò bisogno di una pensione e in questa maniera posso averla, pagando i contributi inps, in più diversificare è sempre positivo, e la formula dei manuali a differenza dei corsi, non mi distrae dalla mia operatività di trader, basta un'oretta la sera, quindi se ci pensi ha senso eccome fare così...
 

Users who are viewing this thread

Alto