EUR/USD (2 lettori)

dan24

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Dan ma sei entrato sul mini future? solito esagerato! :D

Ciao Trader vincente ci dici che tecnica usi? se una di quelle conosciute o qualche cosa sviluppato da te. Azz sei meglio di Gann

no no.....soliti 770K...ma a 1,4695 cioè adesso ho chiuso 100K che avevo da 1,4770..

rimango con 670K....ed alleggerisco...

a 1,4690 ci passa l'adattiva lenta se non la buca per bene rimbalza sta maialaaa....sotto 1,4620...e poi giù verso 1,4150-1,4080 questo per lo meno quello che vedo io...ma intanto gira intorno a 1,4690 e nun me piace...
 

w_fib

Forumer storico
scusa hai gainato di che ti lamenti...

se nn eri tu c'è uno che oggi sui minifuture ha fatto un bel botto di soldi sulle valute. complimenti a lui tempistica perfetta.
 

saxo

Nuovo forumer
Bentornato

trader vincente ha scritto:
Tutto sta andando come da me previsto e calcolato.
So che mi avete considerato un folle ed un visionario
Però io so che sono un TRADER VINCENTE (99% DELLE OPERAZIONI IN UTILE DA BEN 25 ANNI)
Auguri e buona domenica
I

Con estremo piacere vedo il ritorno di TRADER VINCENTE . Penso che il forum serva per confrontarci , crescere e soprattutto guadagnare meglio se poi ci si diverte anche . Non dobbiamo farci prendere dalla invidia , ci sara' sempre nella vita qualcuno migliore di noi . Al contrario dobbiamo imparare da tutti e soprattutto da chi dimostra di " vederci meglio di noi " . Pertanto buon ritorno , e spero che lo sia in modo definitivo .

Ciao a tutti
 

shamrock

Forumer attivo
w_fib ha scritto:
scusa hai gainato di che ti lamenti...

se nn eri tu c'è uno che oggi sui minifuture ha fatto un bel botto di soldi sulle valute. complimenti a lui tempistica perfetta.

ciao, scusa come fai a vedere il botto.......mi insegni x favore?
grazie mille!
 

fed52

Nuovo forumer
shamrock ha scritto:
Ciao a tutti, scusa solo per rispondere alle indicazioni del tuo grafico su bollinger, media e trend ti allego il mio dove la media è gialla e la trend non c'è ma poco importa, come puoi vedere ha sforato diverse volte ma poi è sempre salito.
buoni gains!
fed52 ha scritto:
si, è sempre risalito ultimamente, ma non può salire sempre, le mie aspettative erano che si potesse ripetere la stessa situazione di agosto che lo ha spinto fino alla bollinger inferiore dove passa anche la media gialla, ma prima bisogna vedere come si comporterà al test della media blu che è il primo target e test importante, minimo un test approfondito sulla blu dovrebbe farlo

per test approfondito intendevo proprio questo... nel senso che non doveva essere del tipo toccata e fuga, adesso vediamo la reazione se convince, l'eventuale perdita confermata della media blu ci porta a contatto con il lato inferiore della bollinger, ma soprattutto con la media gialla
le mie brave medie fanno bene il loro dovere e soprattutto non fanno venire il mal di testa in quanto non devono essere interpretate come le onde
1196444365spot.gif
 

w_fib

Forumer storico
c'è uno che ha comprato un bel pò di titoli sui minimi di giornata se nn ho visto male pensavo fosse Dan, il mini ha chiuso +9% dal suo ingresso penso che sia anche quello che ha allegerito sul max.

Come minimo 1000 euri in mezza giornata nn mi sembra male
 

robom1

Forumer storico
Stavo cercando un criterio per tradare su eur/usd piu' che altro a livello di studio su intraday.

Mi sembra che qualcuno qui dentro dai discorsi che dice operi con le envelope su frame daily. Per chi le usa quali sono le controindicazioni? dalla verifica che ho fatto mi sembra operi molto bene.

Su frame 5 anni la media rsi oggi ha perforato l'rsi dall'alto verso il basso. sopra il 70 si è ripreso soltanto una volta dal 10.12.2004 al 31.12.2004 e successivamente è crollato. A parte il fatto che auguro a Dan che si risolvano tutte le cose mi sembra anche questo un ottimo criterio senza stare li a prillare tanto.

Un ultimo è l'utilizzo combinato dell'incrocio delle medie su frame 15 minuti medie 5 e 50 con la verifica dell'onbalance e dell'rsi.
Il segnale falso lo vedo dall'Obv e dall'RSI. I superamenti delle rette disegnate su picchi OBV mi segnalano in via anticipata il segnale non so se mi sono spiegato.

C'è qualcuno che mi puo' rispondere? Ciao.
 

shamrock

Forumer attivo
w_fib ha scritto:
c'è uno che ha comprato un bel pò di titoli sui minimi di giornata se nn ho visto male pensavo fosse Dan, il mini ha chiuso +9% dal suo ingresso penso che sia anche quello che ha allegerito sul max.

Come minimo 1000 euri in mezza giornata nn mi sembra male

azzz ma di che parli il minifuture del euro sul cme o cos'altro?
:) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto