EUR/USD (2 lettori)

generali1984

Forumer storico
dan24 ha scritto:
quel costume nun se pò vedè..vatti a cambiare...e smetti di litigare con i contadini :D :D

Poi invito ad un pò di rispetto per il gentil sesso...anche se ogni tanto un pò acido :lol: :lol:

Ps: fatemi crollà sto coso prima di natale :down:


piantatela di litigare come vecchie comari :-o
che tanto la bacchetta magica sul mercato dei cambi non la ha nessuno di noi
altrimenti non staremmo a ravanare come folli !
se un trader con 1000 eurozzi avesse il grafico day della settimana prossima ventura su qualunque cambio diverrebbe stramilionario in euro alla fine sei sette giorni
credo che tutti ne conveniamo ...o no ?
lo stesso vale per i grandi , quelli che muovono cifre folli e istituzionali
quindi se nessuno ha un sistema vincente al 100% un motivo ci sarà , o no ?

quanto sopra chiaramente non vale per tradervincente :-o
che spernacchia noi comuni e miseri mortali :D

Holaaaaaaaaaaa trader que taaaaal ? y como anda la paeeelllllllllla :D

Ed per cortesia :rolleyes:
sono un vecchio mignottaro e ho frequentato posti innominabili in 4 continenti
ma quella lì non la toccherei nemmeno se la pirelli mi facesse un preservativo integrale :p

ora vado a contribuire con i miei loss ai vostri gain :-o
almeno un pirla che contribuisce ce lo vuole no !

ah dimenticavo ..........l'importante è la salute :)
 

shamrock

Forumer attivo
fed52 ha scritto:
siete tutti molto bravi con le onde, ma ogni tanto anche un semplice grafico con qualche trend e media può suggerire qualcosa :p

rientro il rientro nella bollinger, la rottura della media rossa e della trend rialzista, la tenuta della ribassista, il macd al ribasso, potrebbero significare la continuazione della discesa

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1196364875spot.gif

Ciao a tutti, scusa solo per rispondere alle indicazioni del tuo grafico su bollinger, media e trend ti allego il mio dove la media è gialla e la trend non c'è ma poco importa, come puoi vedere ha sforato diverse volte ma poi è sempre salito.
buoni gains!
 

Ed

Forumer storico
generali1984 ha scritto:
Ed per cortesia
sono un vecchio mignottaro e ho frequentato posti innominabili in 4 continenti
ma quella lì non la toccherei nemmeno se la pirelli mi facesse un preservativo integrale

il mondo cambia, in meglio :)
pensavo che a voi maschietti maturi piacesse il genere :sad:
eppoi, se sei in buoni rapporti con la pirelli, puoi chiedere a loro, che l'hanno rifatta :lol:
molto giusto il tuo ragionamento sui trader indovini. mi trova d'accordo, anzi d'accordissimo.
oggi, per esempio, poiché ho perso un pò il feeling col mkt, non faccio niente :lol:
Ed :)
 

fed52

Nuovo forumer
shamrock ha scritto:
Ciao a tutti, scusa solo per rispondere alle indicazioni del tuo grafico su bollinger, media e trend ti allego il mio dove la media è gialla e la trend non c'è ma poco importa, come puoi vedere ha sforato diverse volte ma poi è sempre salito.
buoni gains!
si, è sempre risalito ultimamente, ma non può salire sempre, le mie aspettative erano che si potesse ripetere la stessa situazione di agosto che lo ha spinto fino alla bollinger inferiore dove passa anche la media gialla, ma prima bisogna vedere come si comporterà al test della media blu che è il primo target e test importante, minimo un test approfondito sulla blu dovrebbe farlo

intanto il povero dollaro cerca di risollevarsi ed è arrivato di nuovo al test con la media rossa, con la complicità del petrolio che è sceso potrebbe riuscire a superarla, sarebbe un buon segnale per la ripresa del dollaro
1196407905dollaro.gif
 

dan24

Forumer storico
Ed ha scritto:
il mondo cambia, in meglio :)
pensavo che a voi maschietti maturi piacesse il genere :sad:
eppoi, se sei in buoni rapporti con la pirelli, puoi chiedere a loro, che l'hanno rifatta :lol:
molto giusto il tuo ragionamento sui trader indovini. mi trova d'accordo, anzi d'accordissimo.
oggi, per esempio, poiché ho perso un pò il feeling col mkt, non faccio niente :lol:
Ed :)

maturo a chi? :eek: :D
 

trader vincente

Forumer attivo
Tutto sta andando come da me previsto e calcolato.
So che mi avete considerato un folle ed un visionario
Però io so che sono un TRADER VINCENTE (99% DELLE OPERAZIONI IN UTILE DA BEN 25 ANNI)
Auguri e buona domenica
I
 

w_fib

Forumer storico
Dan ma sei entrato sul mini future? solito esagerato! :D

Ciao Trader vincente ci dici che tecnica usi? se una di quelle conosciute o qualche cosa sviluppato da te. Azz sei meglio di Gann
 

Users who are viewing this thread

Alto