EUR/USD (3 lettori)

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
Pare proprio di si....e anche ora abbiamo lo stesso problema...se è finita la 4 a 4580 dovremmo avere un ritorno in area 4780...prima di fare l'ultimo allungo..che i dati in mio possesso danno al 97,87% in area 1,4900....


Però se così non sarà..non potrai neanche sfottermi.....perchè mi assenterò dal forum per un pò.....per impegni di lavoro....

P.S. fate attenzione.... perchè ho la sensazione che ci sia la stessa persona dietro a nick diversi......con lo scopo finale di vendere le solite caxxate di trading system...

Buon lavoro, allora.
Se ti riferisci a me, vai tranquillo che non vendo niente. La direzione di questo forum e alcuni suoi vecchi frequentatori mi conoscono assai bene :)

Riguardo all'analisi, non credo si fermi a 14900. Sono molto propensa a vederlo a 15110, come detto, ma c'è anche una elevata probabilità di 15300.
Come dire, ancora non si notano scricchiolii nel trend, sebbene manchino appena 2-3 mesi alla chiusura di un ciclo di ordine superiore, che non potrà non portare un decente ribasso. La strategia, pertanto, rimane sempre la stessa, cercare di far salire il prezzo di carico dello short.
Salutami tua moglie :p

Ed :)
 

Bipop

Forumer attivo
Bipop ha scritto:
Io ho aperto una doppia posizione, Long USD/CHF 1,1073 e Short €/$ da 1,4789, per me siamo alla fine ed il rischio non è molto, stop a 1,102 e 1,484

Preso lo stop su €/$ mantengo l'altra posizione e vedo se è il caso di rientrare sull' €/$ a rottura di 1,481.

Per chiarire in caso ci fossero dubbi su di me, ho questo nick da quando è nato il forum e non ho TS e neanche m'interessa vendere qualcosa.
 

Forex

Forumer storico
Ed ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Non lo dire nemmeno per scherzo.....se mi fossi riferito a te, te lo avrei detto apertamente.. :love:
..nomi e cognomi non li posso fare perchè non ho le prove e prima di accusare qualcuno ..vorrei esserne certo...
Dico solo che stanno accadendo cose strane...per esempio ricevo mail in privato, dove si elogiano le performance di TS di qualcun'altro.....e questoo mi lascia perplesso...per cui ho semplicemente detto di fare attenzione...
Sai, io sono del parere che se si è ideato un TS che fa guadagnare veramente non si cerca di venderlo..ma si usa nel massimo riserbo per far soldi....e se invece si cerca di venderlo evidentemente è perchè si ha bisogno di soldi....soldi che non si riesce a guadagnare con il TS......perciò E' UNA SOLA :)


Buon lavoro anche a te...
 

w_fib

Forumer storico
Visto che si stanno esprimendo target dell'obiettivo finale io direi che in questa fase al max può fare 1,4985-1.4990 di più la vedo dura (al limite potrebbe toccare la soglia psicologica di 1,5 ma su movimento intraday).

Non so che dati ci siano nei prossimi giorni, ma al momento c'è una bella resistenza da superare, diciamo che mi nn mi aspetterei ulteriori sfracelli

Al ribasso il primo obiettivo è 1,448-1.447, se rompe quello il più importante è in area 1,433
 

surcouf

Nuovo forumer
Ciao a tutti.
Tracciata una trend per i minimi a partire dal 22 0tt. Tracciata la parallela per il max del 7 nov. ....Vado fuori dallo schermo, ma mi pare che passerebbe un 200 pip sopra l' ultimo max, cioe' mi pare logico aspettarsi un max in zona 1.5100.
Ciclicamente sta chiudendosi un 8 giorni (in realta' 7), partito il 13 nov.mi aspetto un minimo oggi in zona 1. 4760, da cui longare.
Gradita ogni critica. Cordialmente - Surcouf
 

Users who are viewing this thread

Alto