EUR/USD (4 lettori)

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
la situazione mi sembra analoga a eur/Yen anche se opposta....credo che anche qui si stia formando un triangolo....e che quindi si prepari il terreno per un nuovo massimo..

credo si dovrebbe ritornare in area 146,15-20 a terminare la E e poi sù...per la 5 ....
per cui se dovesse effettivamente ritornare in area 1,4615-20 e non rompe...chiudo le short e mi giro long....

Beh ...che eravamo in una 4 è ormai accertato.....
Ora si tratta di vedere se si è trattato di un abc oppure triangolo e capire il target di questa che dovrebbe essere una 5...

Che ne pensate ??
 

w_fib

Forumer storico
Ciao a tutti e un caro saluto a Forex e Sea
direi che siamo agli sgoccioli, tra mercoledì e venerdi finisce questa fase e inizia una nuova sull eur-usd.
Direi che mercoledì dovrebbe fare max e poi venerdi dovrebbe iniziare la discesa, si spera, oppure la ulteriore rottura dei max.
Il ribasso dovrebbe durare un pò stavolta, ammesso che inverta.
 

Bipop

Forumer attivo
Io ho aperto una doppia posizione, Long USD/CHF 1,1073 e Short €/$ da 1,4789, per me siamo alla fine ed il rischio non è molto, stop a 1,102 e 1,484
 

w_fib

Forumer storico
Dan ribadisco è questione di giorni tieni duro..
se rompe al rialzo il setup saranno c...i amari per tutti.

Purtroppo non riesco a seguire il mercato causa lavoro e se metto gli ordini senza seguire mi massacrano di stop loss, per cui opero più a lungo raggio.

Forex dove vedi la prima fermata se si scende? io, ma nn vorrei ricordare male avevo 1,43.
 

dan24

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Dan ribadisco è questione di giorni tieni duro..
se rompe al rialzo il setup saranno c...i amari per tutti.

Purtroppo non riesco a seguire il mercato causa lavoro e se metto gli ordini senza seguire mi massacrano di stop loss, per cui opero più a lungo raggio.

Forex dove vedi la prima fermata se si scende? io, ma nn vorrei ricordare male avevo 1,43.

tengo duro finchè tiene duro il c/c :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto