EUR/USD (1 Viewer)

corky

Banned
Heylà, non c'è nessuno oggi?

Giornatina difficile quella odierna, credo sia stato un errore non attendere il livello a 1,3170 ieri. Io ho ultimo baluardo a 1,3126 per lasciare intatta la struttura rialzista, sennò tocca rivedere tutti i conteggi....
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Heylà, non c'è nessuno oggi?

Giornatina difficile quella odierna, credo sia stato un errore non attendere il livello a 1,3170 ieri. Io ho ultimo baluardo a 1,3126 per lasciare intatta la struttura rialzista, sennò tocca rivedere tutti i conteggi....

D'accordo con te Corky.... purtroppo ci sarà da soffrire un po', sperando che regga
 

Forex

Forumer storico
Bene , bene.... STOPPATO ALLA GRANDE.....3125

L'onda 4 evidentemente non è finita e quello che sembrava un'impulso evidentemente era solo una correzione al rialzo....
Personalmente da quì ( 3103 ) fino ad area 3045-55 spot costruirò una posizione long, questo perchè già vedo le 5 onde di un'eventuale C della 4.

Tornando indietro ricordo che W-Fib in un suo intevento aveva messo in guardia di un onda 4 piuttosto ripida vista la lateralità della 2.....
Peccato non averci creduto.

Voi come la vedete ??
 

elena

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Voi come la vedete ??

ciao forex :)

considero il trend rialzista compromesso e dubito sui nuovi max, preferisco lo short come già scritto in precedenza.

conto abc partendo dal max ultimo della candela dell'8/12

saluti a tutti :)
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Bene , bene.... STOPPATO ALLA GRANDE.....3125

L'onda 4 evidentemente non è finita e quello che sembrava un'impulso evidentemente era solo una correzione al rialzo....
Personalmente da quì ( 3103 ) fino ad area 3045-55 spot costruirò una posizione long, questo perchè già vedo le 5 onde di un'eventuale C della 4.

Tornando indietro ricordo che W-Fib in un suo intevento aveva messo in guardia di un onda 4 piuttosto ripida vista la lateralità della 2.....
Peccato non averci creduto.

Voi come la vedete ??

Stop in pari e lascio correre.... cancellate le altre entrate long sotto 3103 :p
 

elena

Forumer attivo
elena ha scritto:
ciao forex :)

considero il trend rialzista compromesso e dubito sui nuovi max, preferisco lo short come già scritto in precedenza.

conto abc partendo dal max ultimo della candela dell'8/12

saluti a tutti :)

come non detto :rolleyes: stavolta mi son presa lo stop nei denti

la mia visione era sbagliata
 

elena

Forumer attivo
elena ha scritto:
come non detto :rolleyes: stavolta mi son presa lo stop nei denti

la mia visione era sbagliata

visione giusta ma ha fatto una gran finta ... peccato per lo stop ma vabbè son rientrata in corsa per recuperare

il conteggio è ancora quello di prima

buon week end
 

Forex

Forumer storico
elena ha scritto:
come non detto :rolleyes: stavolta mi son presa lo stop nei denti

la mia visione era sbagliata

La tua era sbagliata ????

Forse è più giusto dire la mia era sbagliata.... :lol: :lol:
Stoppato in pari...
Un gran bel periodo... bene che va, stoppato in pari.

Comunque sempre intenzionato a rientrare long se arriviamo in area 3045-55
 

Users who are viewing this thread

Alto