EUR/USD (2 lettori)

Seashore

Forumer storico
Buongg signori :)

1,3135 fut e 1,3141 spot
sono meravigliato anch'io dalla precisione..beh è buono xkè il mrkt dimostra che l'analisi che uso è ottima


Indicazioni:
long su ogni ribasso. In particolare lo aspetto di nuovo in area 1,3160 dove si può accumulare parecchio.
Non mi aspetto grosse cose a rialzo nei prossimi giorni..c'è da creare un area di bottom prima di salire verso il TG 1,3395 di medio periodo di mercoledì 20dicembre..
quindi di finte a scendere ce ne sarannno parecchie credo.
Importante è avere chiara la situazione secondo me..poi i punti di ingresso e uscita sono personlizzabili :)

Alla prossima
Robbie
 

Seashore

Forumer storico
Ueh...
spariti tutti ?
Fatto TG molto importante poco fa a 1,3240
Io per ora chiuso posizioni long aperte sul setup min di stamane.


Aspetto la maiala grossomodo in area 1,3170 (forse già in serata) per accumulare di nuovo posizioni long in linea col setup max del 20dic
Buona serata a tutti :)
 

Fren

Forumer attivo
Seashore ha scritto:
Ueh...
spariti tutti ?
Fatto TG molto importante poco fa a 1,3240
Io per ora chiuso posizioni long aperte sul setup min di stamane.


Aspetto la maiala grossomodo in area 1,3170 (forse già in serata) per accumulare di nuovo posizioni long in linea col setup max del 20dic
Buona serata a tutti :)

Non seguo questo market, ma direi che sei sulla ruota giusta :) :)
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Sea una domanda al volo, ma venerdì non ti hanno beccato lo stop loss
sul movimento in area 1,336?

Anche io avevo target in area 1,3175 e 1,314 solo che mi hanno stoppato venerdì e poi non sono + rientrato. Ormai aspetto al fine della correzione.

Dove poi la fine della tua onda b nel grafico giornaliero del cambio spot a 1,2679 o 1,2763
te lo chiedo perché dalla reazione che ha avuto in area 1,314 sembrerebbe essere + valida la seconda ipotesi. Aspetto gli sviluppi dell'attuale onda per prendere posizione
 

Seashore

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao Sea una domanda al volo, ma venerdì non ti hanno beccato lo stop loss
sul movimento in area 1,336?

Anche io avevo target in area 1,3175 e 1,314 solo che mi hanno stoppato venerdì e poi non sono + rientrato. Ormai aspetto al fine della correzione.

Dove poi la fine della tua onda b nel grafico giornaliero del cambio spot a 1,2679 o 1,2763
te lo chiedo perché dalla reazione che ha avuto in area 1,314 sembrerebbe essere + valida la seconda ipotesi. Aspetto gli sviluppi dell'attuale onda per prendere posizione

ciao,
no nessun stop.
ero flat venerdì sui dati.
E lo aspettavo sopra dove ho shortato..

Riguardo al conteggio onde..come sai conto in aBc ..
onda B comincia il 01/11 fa un min a1,2679 e chiude il 17/11 a 1,2763
(onda B per come conto io. crea sempre divergenza..ossia il min finale è sempre superiore a quello iniziale..e poi grazie alla divergenza parte onda C ..e così via...)

Ecco un update.. i pallini interni indicano le sottoonde.
1165941123eu_w_121206.jpg

Robbie
 

Seashore

Forumer storico
sosa ha scritto:
sea puoi fare un aggiornamento sdul breve euro/$?
ciao e grazie dell'ottimo :up: lavoro

ciao,
vedi grafico sopra..
per come la vedo io ..ogni ribasso verso il min di lunedì è ottima occasione per allungare
verso il setup del 20dic.


Sul brevissimo..con la Fed stasera..
mi pare di scorgere un setup intraday di max intorno a 1,3360/65 fut (1,3300/05 spot)
Nel caso ci vada..lì è poi da shortare solo per il brevissimo e rilongare a livelli + bassi..ma okkio xkè il mrkt è forte in ogni caso, anche scendesse.
 

w_fib

Forumer storico
perfetto, era come immaginavo... sto iniziando a capire la tua logica (si indicavo la b del tuo conteggio). hai mail...

:V :V
 

Users who are viewing this thread

Alto