EUR/USD (1 Viewer)

elena

Forumer attivo
elena ha scritto:
ciao seashore :)
ho appena fatto analisi su euro e la penso come te.

(future) dal minimo fatto a 1,2526 dovrebbe essere parita una I/A leading. Correzione con II/B sino a 1,2540 e ora sarebbe in atto III/C con target 1,2622 in primis e a seguire 1,2673.

Saluti

allora: il mio stop si è rivelato inutile ma era per prudenza.

Di fatto il conteggio sembra reggere e ora anche la sterlina sta dando segnali che confortano ipotesi di salita.

ripeto il conteggio:

verrà confermato sulla rottura di 2608 (future)

1/A: 2526 ... 2608
2/B: 2540
3/C: 2540 ... 1,2622 (1° trgt) 1,2673 (2°trgt)
 

Seashore

Forumer storico
Buongiorno,

Abbassato livello entrata long MT DAILY da 1,2620 a 1,2608 future.
Nel caso entri il segnale, abbiamo due minimi daily fuori conteggio che proietteranno
verso i target che abbiamo accennato

Su rottura di 1,2608, movimento veloce con target 1,2640/45 future, entro primo pomeriggio.
Vediamo se conferma

ciao ;)
R.
 

elena

Forumer attivo
elena ha scritto:
allora: il mio stop si è rivelato inutile ma era per prudenza.

Di fatto il conteggio sembra reggere e ora anche la sterlina sta dando segnali che confortano ipotesi di salita.

ripeto il conteggio:

verrà confermato sulla rottura di 2608 (future)

1/A: 2526 ... 2608
2/B: 2540
3/C: 2540 ... 1,2622 (1° trgt) 1,2673 (2°trgt)

il conteggio è stato confermato dalla rottura di 1,2608, aspetto ancora il primo target poi per prudenza sto a guardare. Per ora lo ha mancato per 6 tick ed è strano perchè almeno il primo di solito lo fa preciso.

Ho dubbi, la salita è lenta e la sterlina mi piace poco. C'è il rischio che questa sia ancora ennesima correzione della discesa e non nuovo impulso a salire. Almeno per elliott.

Sarei tranquilla con chiusura daily sopra 1,2650, in quel caso sarebbe long e basta. In caso contrario andrebbe a nuovo minimo.

Sono dubbi e me ne basta uno per essere + prudente. Mi sono alzata lo stop per non rischiare. Se vuole salire lo dirà chiaro. In caso contrario si potrà prendere meglio.
 

Seashore

Forumer storico
Ciao ele

Oggi posso seguire intraday quindi posto la mia view.
Per quanto mi riguarda, pochi dubbi, il segnale è stato confermato, MT daily long,
fattibile un ritracciamento (MT orario short) da questi livelli essendo che il target previsto non è stato raggiungo e viceversa ha raggiunto il tg di brevissimo intraday (primo sotto impulso)

A questo punto possiamo nuovamente alzare il target a 1,2675 future (1,2622 spot circa)
Stop 1,2587 future (1,2542 spot)
 

elena

Forumer attivo
elena ha scritto:
allora: il mio stop si è rivelato inutile ma era per prudenza.

Di fatto il conteggio sembra reggere e ora anche la sterlina sta dando segnali che confortano ipotesi di salita.

ripeto il conteggio:

verrà confermato sulla rottura di 2608 (future)

1/A: 2526 ... 2608
2/B: 2540
3/C: 2540 ... 1,2622 (1° trgt) 1,2673 (2°trgt)

il 2622 lo ha fatto ora, preciso meno male. Uscita. Ora sto a vedere.

Seashore non farci caso ai miei dubbi io soffro di eccesso di prudenza spesso. :) Se fa il secondo trgt meglio vuol dire che da forte segnale che euro torna long. Ma voglio conferma per ora è stato troppo lento.

sono contenta di questo nostro scambio di visioni :)
 

Catullo

Forumer storico
Un grazie a Elena per il segnale.
Mantengo il long di 3 mini senza stop stretto.
Chiudo sotto il triplo minimo ed eventualmnte vado short.
Gli oscillatori, per adesso, mi danno ragione.
 

merlino II

Nuovo forumer
Ciao a tutti. ciao Seashore e ciao Elena in particolare.
ho chiuso anhc'io il long, a 40 di future. Comincio a vedere divergenze negative sul 15 minuti e mi butto short con mezzo contratto (un minifuture).
Grazie e riciao :)
 

Users who are viewing this thread

Alto