EUR/USD (2 lettori)

elena

Forumer attivo
elena ha scritto:
la sterlina invece, che di solito anticipa un pò, ha appena dato segnale di forza e me la aspetto a 1,8612 in primis e 1,8643 dopo

bene la sterlina ha raggiunto ora il primo trgt ...aspetto il secondo
 

elena

Forumer attivo
elena ha scritto:
saluti a tutti :)



al momento euro sta tentando di reagire facendo un piccolo abc. Per ora la partenza è in 3 onde quindi temo sia ancora correzione e non ancora ripartenza.

Il movimento attuale che conto come abc a partire da 1,2565 (future), ha come obiettivo 1,2606 - 1,2617 e 1,2626. Pochi tick. Vedremo. sembra che manchi ancora un minimo ma dubito lo faccia oggi

dunque: ha fatto ieri sera il minimo che mancava. Ora 1,2550 dovrebbe essere il minimo importante di reazione, sotto non ho altro. Per cui ora aspetto che raggiunga i target segnalati ieri. Avendo fatto il minimo in pratica si sarebbero alzati e il movimento in alto dovrebbe essere + consistente. Tengo presente per ora quelli calcolati ieri. Vediamo se li fa
 

elena

Forumer attivo
elena ha scritto:
la sterlina invece, che di solito anticipa un pò, ha appena dato segnale di forza e me la aspetto a 1,8612 in primis e 1,8643 dopo

fatti entrambi ... la sterlina è precisa molto + dell'euro.
 

elena

Forumer attivo
elena ha scritto:
saluti a tutti :)


Il movimento attuale che conto come abc a partire da 1,2565 (future), ha come obiettivo 1,2606 - 1,2617 e 1,2626. Pochi tick. Vedremo. sembra che manchi ancora un minimo ma dubito lo faccia oggi

l'euro ne ha fatti 2 il terzo non lo ha fatto per 5 tick

ora sto a guardare. Questa settimana ho trovato difficile lavorare con l'euro, forse perchè (secondo i miei calcoli con elliott che possono essere sbagliati) dovremmo essere in una iv

ora aspetto di vedere cosa dice il daily, per il momento non ha direzione

ma sto parlando da sola? :rolleyes:
 

merlino II

Nuovo forumer
elena ha scritto:
l'euro ne ha fatti 2 il terzo non lo ha fatto per 5 tick

ora sto a guardare. Questa settimana ho trovato difficile lavorare con l'euro, forse perchè (secondo i miei calcoli con elliott che possono essere sbagliati) dovremmo essere in una iv

ora aspetto di vedere cosa dice il daily, per il momento non ha direzione

ma sto parlando da sola? :rolleyes:
elena ciao.
Che ne pensi della divergenza positiva tra cci e prezzo (il primo incrementa e il secondo cala).
dovrebbe essere un segnale di forza.
ciaoo :)
 

elena

Forumer attivo
ciao merlino non ti so rispondere non so niente di divergenze :)

breve conteggio di elliott sul 15:

a: 2526 -- 2562

b: 2533

c:1,2533 ... ob 1,2569 (1°) ---1,2591 (2°)

vediamo
 

elena

Forumer attivo
elena ha scritto:
ciao merlino non ti so rispondere non so niente di divergenze :)

breve conteggio di elliott sul 15:

a: 2526 -- 2562

b: 2533

c:1,2533 ... ob 1,2569 (1°) ---1,2591 (2°)

vediamo

ha fatto preciso il primo trgt alle 11, poi ha respirato ha preso forza ma si è fermato a 2579 quindi il secondo a 1,2591 non lo ha fatto per 12 tick. Ora è troppo lento. Sto a guardare e son fuori sul primo trgt.

rientrerò se darà segno di forza sul daily o sull'orario. Per ora quel minimo che pensavo fosse l'ultimo non lo è stato. La partenza da 1,2562 è in 5 ondine ma quello che sta facendo ora non va bene per ripartire. Quindi qua per me è rischioso. Potrebbe andare a fare ancora un pezzo sotto. Ma troppi dubbi
 

Users who are viewing this thread

Alto