EUR/USD (2 lettori)

13morris

Forumer attivo
eur usd, ma non giornaliero, anzi sì. dipende. ordini condizionati, a qualunque ora. take profit, ampio raggio di money management. il resto è tutto qui
 

Fernando'S

Forumer storico
ho il $ in portafoglio
..........e la mia conta è questa
con la 3= i,ii,iii,iv,v overlappata in ending
per essere completa, in questa pittura, manca una 5 blu a scendere
per completare l'impulso 1,2,3,4,5,rosso che ho già da tempo etichettato come onda C blu che chiude l'ABC blu e tutta la discesa del dollaro.
Se così è l'ipotesi possibile che segue è un impulso a salire che ho indicato come 1 ? e 2? in blu.
 

Allegati

  • dollaro-041209.gif
    dollaro-041209.gif
    17,7 KB · Visite: 858

Fernando'S

Forumer storico
riecco il mio solito conteggio ( #dal post 7666 )
..... e dagli e dagli andiamo in gain :)
 

Allegati

  • euro-dollaro 171209.jpg
    euro-dollaro 171209.jpg
    231,6 KB · Visite: 750

Soraya

Banned
e bravo pietrino ieri ha battuto 1,503 il future e tu hai centrato
io invece sono in sofferenza visto che ho un fx da 14750 ed uno da 1,498

il tg che ho ... 1,43 e spicci dalla tua conta sembrerebbe 2 figure sotto

cmq come sempre al mkt la risposta

nb
il nick guaglione e di quel fenomeno do porky la cui storia anche in questo 3d è risaputa

buona gg




un saluto a tutti mi ero prefisso di nn postare piu' e cosi sara'
tengo pero a evidenziare che anche questa lettura e andata a buon fine
ieri il minimo l'ha fatto a 1,4256 last 1,4330

ora saluto i compagni di viaggio augurando a tutti buone feste e che la salute sia con voi .

x i nuovi moderatori saila menta e euro yen ..che l'anno nuovo vi porti bagliori di equilibrio che a oggi nn avete .
 
ecco la tecnica del pelo è contropelo mi raccomando scrivete che poi facciamo un editto delle idiozie che proliferate :D :D


gli stop sui cross nn esistono ... solo x la piramide da trading , la posizione resta tale e quale fino all raggiungimento :eek: nn entro nel merito di forest e soci :lol: perche sarebbe come parlare al vento ...parlano di ingiurie ma io le ho solo ricevute quanto alle tecniche che utilizate dire che siano risibili è gia' di per se molto educato ( l unico scopo che potrete avere e che altri gonzi ammaliati da tali idiozie x menti contorte ricevano dei livelli di trade o delle news letter magari a pagamente nevvero?? ) che poi infine nn dicono nulla visto che lasciano sempre aperta una porta nn sento mai parlare di gestione del riskio eppure si dovrebbero muovere derivati , bombe senza spoletta sempre che tutto cio' che dite sia veritiero :p ora vi lascio nelle vs convinzioni anche perchè c'è chi è in grado di farvelo capire :D

scusate il disturbo
MA UN FORZA JUVE CI STA TUTTO :lol: :lol:


rilegendo la storia si ripete qui c'erano una sfilza di elliottiani che vedevano 1,74 x il cambio poi pero' siamo ritornati a 1,23 :D

- 37 figure dai max ed un altra generazione di esoterici è saltata
basta vedere i nick ....che nn ci sono piu'

poi si ripresento l'occasione ritorno a 1,51 e quella sprovveduta di soraya torno ad ammonire che si sarebbe scesi piu' giu' minimo fatto il mese scorso a 1,18 ed un altra generazione di elliottisti e ciclisti si sono piegati alla teoria darwiniana ...

speriamo che nn sia io il prossimo :V

questa è storia il resto solo opinioni :) che come dice qualcuno sono come le palle ognuno ha le sue
by
Soraya :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto