EUR/USD (2 lettori)

guaglione

Banned
doppio max:-? possibile:eek: io cmq vedo una figura d'inversione shs ..:( la statica la farei passare sopra 1,43 e spicci sotto 1,35 si va x la parita sopra 1,53 la tua wiev è percentualmente più attinente.

nb
io ho posizione light da 1,4720 con target la statica 1,43


come come???? Hai una posizione light???:eek: da 4720??? :lol::lol::lol::lol: e il tuo megaconto in banca??? si è prosciugato per longare dollari :up:cojone:up:
 

Soraya

Banned
come come???? Hai una posizione light???:eek: da 4720??? :lol::lol::lol::lol: e il tuo megaconto in banca??? si è prosciugato per longare dollari :up:cojone:up:


nn voglio utilizare un linguaggio scurrile ma caro porky la tua fine nn la decido io ma tu' che nn hai metodo e che elemosini consigli...scopiazando
qua e la':D:Dche poi e la stessa del tuo guru' forrest:lol: che mr darwin ha gia' spazzato via
ieri sera adiacente fed ho incrementato il forex 6ez9 - 2 che sommiamo ai piccini -2
e -2 spoor 1062 tg 996 ....quello del cambio e sempre lo stesso 143e spicci
nb
ogni figura produce 3750$ di guadagno o perdita......e poi gufa che porta bene vale 1,47

x tulliott trader del trullo ma come mai segnali i miei mess ironici e nn fai lo stesso coi tuoi compari:-? vabbe' fai come credi....:wall:

nando quella conta è completa?
 

Fernando'S

Forumer storico
rieccovi il solito mio conteggio
 

Allegati

  • eurodollaro-290909.jpg
    eurodollaro-290909.jpg
    171,9 KB · Visite: 542
Bella proiezione, ma preferisco attendere l'evolversi della situazione dell'Euro dopo il meeting del G7 a Pittsbourgh.

Al meeting si parlerà sicuramente dell'euro troppo forte che in ci mette in difficoltà con le esportazioni e probabilmente se la moneta unica europea fosse un po' più debole l'economia dell'eurozona farebbe meno fatica a riprendersi (o a rallentare la recessione).
 

Soraya

Banned
nn voglio utilizare un linguaggio scurrile ma caro porky la tua fine nn la decido io ma tu' che nn hai metodo e che elemosini consigli...scopiazando
qua e la':D:Dche poi e la stessa del tuo guru' forrest:lol: che mr darwin ha gia' spazzato via
ieri sera adiacente fed ho incrementato il forex 6ez9 - 2 che sommiamo ai piccini -2
e -2 spoor 1062 tg 996 ....quello del cambio e sempre lo stesso 143e spicci
nb
ogni figura produce 3750$ di guadagno o perdita......e poi gufa che porta bene vale 1,47

x tulliott trader del trullo ma come mai segnali i miei mess ironici e nn fai lo stesso coi tuoi compari:-? vabbe' fai come credi....:wall:

nando quella conta è completa?


GUAGLIONE GUARDA E IMPARA è COLLEGA IL CERVELLETTO SEMPRE CHE C'è L HAI NN MENZIONO :DLE MIBO 23MILA CHE HO RESTITUITO A TARDER FESSACCHIOTTI COME TE MA IL PROFIT è BUONO 3000 PTI X 2,5 EURO

SONO 7000 MILA SOLO QUI :eek::eek: 82 PTI DI SPOOR 4100 DOLLARI
E 2 FX PIENI CON TRE FIGURE CHE FANNO 7500 DOLLARI


VALE 1,452 NN HO CHIUSO TUTTO HO SEMPRE 2 PICCINI EUROFX
E 3 MIBO PAGATE 228 PTI STRIKE 23MILA ERANO 7 E 2 SPOOR CHE HANNO GENERATO 82PTI DI PROFIT...FATTI DUE CONTI GUAGLIONE :eek: E RESTA AL TUO POSTO TU' E I TUOI AMICI SFIGATI :lol:


PS
C'è UN GAP SU BASE MENSILE X CUI RIVEDREMO PRESTO LO SPOOR A CHIUDERE IL GAP APERTO IERI QUANDO...NIN SO' MA LI RITORNIAMO


ALLA PROSSIMA SEMPRE CHE NE ABBIA VOGLIA
 

Users who are viewing this thread

Alto